.NET Campus 2012 #LegaNerd
di
cionzo

Giunto alla terza edizione, è il caso di presentare il .netcampus anche qui sulla lega.

È gratis? Cos’è?

.NET Campus è un evento tecnico gratuito per sviluppatori organizzato dal gruppo DevLeap in collaborazione con il gruppo dei Microsoft Student Partner e le Community italiane più attive per fornire a studenti e aziende sessioni tecniche tenute da speaker di fama nazionale e internazionale. Insieme alle sessioni tecniche orientate alle novità che ruotano intorno al mondo .NET, la giornata rappresenta un momento unico dove aziende e studenti possono incontrarsi per confrontare i loro mondi e unire le loro esperienze. L’idea nasce per mettere in contatto gli studenti con il mondo del lavoro e per permettere alle aziende di incontrare le nuove leve.

Che vengo a fare?


Oltre a scroccare un po’ di gadget seguire le varie tracce (l’elenco è lungo, lo trovate qua) è possibile scambiare quattro chiacchiere con vari esperti del settore e lasciare il CV alle aziende sponsor; inoltre è aperto un contest e la migliore idea verrà premiata all’edizione di Roma con uno stage presso Avanade. Ma la cosa più interessante sono le studentesse e le hostess.
Scherzi a parte, è prevista anche una traccia tutta al femminile dove interverranno anche le geek girls.

Dove e quando


Università della Calabria (Cosenza): 10 Marzo
Università Roma Tre: 21 Aprile
– Università del Sannio (Benevento): la data deve essere ancora stabilita

Dulcis in fundo, un servizio di UniromaTV sulla prima edizione a Roma, mentre i video di alcune sessioni tecniche delle precedenti edizioni stanno qua.

Sito ufficiale: dotnetcampus.it

Aree Tematiche
Eventi Lavoro Programmazione Scuola & Università Windows Windows Phone
Tag
giovedì 26 gennaio 2012 - 11:42
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd