The lonely island - Jack Sparrow e Jizz in my pants #LegaNerd

The Lonely Island (TLI) sono un gruppo musicale (nonché una compagnia d’attori comici) statunitense formato da Akiva Schaffer, Jorma Taccone, ed Andy Samberg. In particolare, sono famosi per il loro stile comedy rap e le loro parodie ironiche.

Dei “Lonely Island” si era già parlato qui, quo e qua.
Non è stato detto però che il trio comico, oltre a diverse collaborazioni con svariati artisti ed attori, anche di notevole calibro (nei loro video ci sono Susan Sarandon, Lady Gaga, Justin Timberlake, Akon, Michael Bolton, Jessica Alba per dirne alcuni), ha anche pubblicato ben due album:

– Incredibad (2009)
– Turtleneck and chain (2011)

Oltre ad un film nel 2007 intitolato Hot Rod. Nello stesso anno, inoltre, hanno anche vinto un Emmy per le Creative Arts con la canzone “Dick in a box”.

Detto questo volevo condividere con tutti voi questi due loro video, che mi hanno fatto pesantemente lollare quando li ho visti la prima volta.
Non sono subbati, quindi o sapete l’inglese oppure purtroppo non potrete apprezzarli appieno.
Il primo ha un titolo abbastanza autoesplicativo (Jizz in my pants – Venuto nei pantaloni).

Il secondo, che trovate qua sotto, aggiunge la maestria vocale di Michael Bolton, il quale si trova ad incidere un pezzo con il trio, ma purtroppo ha visto la sera prima la maratona dei “Pirati dei caraibi”, rimanendo un po’ troppo entusiasmato dai 4 film.

via Wikipedia it
via Wikipedia en

ilsologheo00

Giacomo Giorgi a.k.a. ilsologheo00

Gli viene regalata la sua prima Amiga quando aveva 6 anni. Da quel momento non si stacca più dal mondo dei videogiochi ed oltre a spaccarsi di fumetti e serie TV, cerca sempre di trovare modi innovativi per perdere tempo in modo nerd e poco produttivo, con gunpla, giochi da tavolo, lego e cerca anche di fare l'informatico nelle ore lavorative.
Aree Tematiche
Cazzate Musica Video
Tag
lunedì 23 gennaio 2012 - 16:23
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd