Game of Thrones Season 2
di
Mokkori
2

The cold winds are rising

Mancano pochi mesi all’inzio della seconda stagione di GoT (1 Aprile 2012, speriamo che non ci giochino un brutto scherzo :D ) e sulla Lega non vedo nulla?! Male male, a tratti malissimo.

In testa all’articolo potete ammirare il secondo teaser della fortunata serie targata HBO, tratta dai romanzi della saga delle “Cronache del ghiacchio e del fuoco” di George R.R. Martin.

Sì, avete letto bene: è il secondo teaser. Il primo, veramente mini, dura solo 17 secondi. Da ”Winter is coming” a ”The night is dark and full of terrors”, fino a ”The cold winds are rising”, parole pronunciate, nel trailer, dal freddo e calcolatore pretendente al trono di spade, Stannis Baratheon (interpretato da Stephen Dillane).

Molti saranno i personaggi introdotti a rendere ancora più bella una trama complessa e ricca di intrecci. Su TvOvermind potete dare un’occhiata agli attori che interpreteranno i nuovi characters.

Nella season 2 si darà vita al secondo libro di Martin, ”A Clash of Kings” (Captain Obvious says) e – per chi lo ha già letto – se curiosate un po’ sul sito della HBO, potete già riconoscere alcuni episodi nel libro. Due settimane fa il cast e la crew si godevano gli splendidi paesaggi di Belfast, nel Nord dell’Irlanda. Adesso saranno ormai arrivati nelle gelide terre dell’Islanda, per realizzare gli agghiaccianti sviluppi a nord della Barriera. Potete seguire i progressi della produzione su makinggameofthrones.com

Non so a voi, ma a me tremano le gambe per l’eccitazione! :res:

Per rinfrescarvi la memoria, invece, potete scaricare la Viewer’s Guide.
Se poi siete dei puristi, sullo shop online ufficiale fanno già i pre-ordini per i cofanetti in DVD e Blu-Ray.

www.hbo.com

Via

Mokkori

Termine indicante un fenomeno fisiologico facente parte della sfera maschile.
Aree Tematiche
Televisione Video
Tag
martedì 17 gennaio 2012 - 15:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd