Terzo torneo di Munchkin – Sezione Milano

“Uccidi i mostri! Prendi il tesoro! Elimina i tuoi compagni!

Inoltratevi nel dungeon. Uccidete tutto quello che si muove. Fate fuori i vostri compagni e rubate loro l’equipaggiamento. Afferrate il tesoro e… correte!”

Se i giochi di ruolo vi hanno annoiato per il loro senso di appartenenza al gruppo, le regole troppo complesse e le interminabili partite allora Munchkin è il gioco che fa per voi.
Scritto da Steve Jackson e Illustrato da John Kovalic si tratta di un gioco di carte con ambientazione fantasy, horror, pirati, supereroi, fantascienza, cowboy e come poteva mancare Cthulhu! Piacevolmente demenziale e canzonatorio, un ottima parodia dei super classici RPG.

Il regolamento è così “semplice” che si riassume in un diagramma di flusso.
[spoiler]

[/spoiler]

Le nostre poche parole non vi hanno soddisfatto?! Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale del distributore RAVEN.

“Cerveeeeeeeeelloooooooooooo!!!!” accidenti il dungeon è diventato una città post disastro nucleare e gli zombie la fanno da padroni.

Domenica 18 Dicembre dalle ore 14:30, vi aspettiamo numerosi in UESM via sant’Uguzzone 9, a pochi passi dalla fermata di villa san giovanni M1, per provare la nuova uscita di Munchkin Zombie e Conan, all’interno della festa della Tana dei Goblin.
Il torneo coinvolgerà tutte le edizioni del gioco a partire da Caraibi per finire col classico medioevale, passando per Cthulun, Morde, Super e Spazio.

Il torneo si comporrà di varie partite da un’ora ciascuna e alla fine verrà stilata la classifica generale tenendo conto del livello raggiunto e dell’equipaggiamento convertito in oro (1000 pezzi d’oro = 1 livello).
Verrano premiati i primi 3 partecipanti, sempre che il primo non si arraffi tutto e scappi in pieno spirito del gioco!
Vi ricordo che sempre e comunque gli arbitri avranno l’ultima parola su ogni rumorosa discussione.

Chi ha intenzione di partecipare deve confermare all’evento su facebook, chi non ce l’ha mi può mandare un messaggio privato, che girerò all’organizzatrice. Questo è necessario per fare una stima dei tavoli e dell’entità dei premi.

Costo iscrizione 10 euro (4 per chi è già socio UESM).
Per qualsiasi problema e domanda contattatemi o sul gruppo facebook o sulla lega in privato, come già detto girerò tutti gli eventuali quesiti all’organizzatrice, che al momento ha problemi con la rete.

E allora “Venghino signori venghino più gente si iscrive più nerd si vedono”.

Colpevole!
Colpevole!
Guida ai Regali di Natale 2018
Guida ai Regali di Natale 2018
Guida ai Regali di Natale 2016
Guida ai Regali di Natale 2016
Giochi Uniti sarà a Lucca Comics & Games 2016
Giochi Uniti sarà a Lucca Comics & Games 2016
Voleva fare un videogame, è finito nello staff di un festival
Voleva fare un videogame, è finito nello staff di un festival
La Rocca Implacabile - 14 Settembre 2014
La Rocca Implacabile - 14 Settembre 2014
The Cube - Magic the Gathering