Tamponamento milionario in Giappone: 8 Ferrari, 3 Mercedes, 1 Lamborghini, 1 Nissan GT-R e... una Prius

Tamponamento milionario in Giappone: 8 Ferrari, 3 Mercedes, 1 Lamborghini, 1 Nissan GT-R e… una Prius

di
itomi itomi


But local authorities say it likely wasn’t a case of “The Fast and the Furious.”

Although the investigation is continuing, based on initial interviews, the type of the damage the vehicles suffered and injuries, authorities said they don’t believe the cars were burning rubber as per the highway throwdowns made famous in the street racer movie series.

Instead, wet road conditions may have caused the first car, a Ferrari driven by a 60-year-old male, to slip on the two-lane highway and smash into a guard rail. Cars behind then added to the pile-up as they tried to screech on the brakes.

8 Ferrari, 3 Mercedes, 1 Lamborghini, 1 Nissan GT-R e… una Prius (LOL) sono state coinvolte in un tamponamento in Giappone dopo che la prima Ferrari, guidata da un sessantenne, ha perso il controllo sull’asfalto bagnato dell’autostrada.

Le macchine non stavano “correndo” come qualcuno potrebbe pensare, semplicemente si tratta di un classico incidente a catena in autostrada… con una combo micidiale di macchine esotiche e un totale di danni che supera i quattro milioni di dollari.

Era un gruppo di appassionati che si stava trasferendo ad Hiroshima da Kyushu per una sfilata di auto… LOL è da noi capita spesso di vedere queste sfilze di macchine, mi sono sempre chiesto se mai è successo un incidente… ecco ora ho la risposta.

Mostra Approfondimento ∨

Epic Car Crash! :D

via

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Attualità Auto & Moto
Tag
martedì 6 dicembre 2011 - 11:24
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd