Unboxing Lego 10221 Super Star Destroyer

9 anni fa

Era un po’ che stavo dietro a questo set di Lego per collezionisti e volevo regalarmelo per Natale. La scimmia mi era venuta vedendo il video qui sopra. Il fatto che sia stato taggato “Hard to find” sullo shop ufficiale della Lego, mi ha messo fretta. Quindi, dopo un rapido controllo su ebay (ce ne sono a prezzo migliore, ma le spese di spedizione sono proibitive), e una telefonata ad un negozio di Vipiteno dove i prezzi sono ottimi (ma non hanno questo set), hanno fatto scattare l’incauto!

Quindi il 14 novembre piazzo l’ordine sullo store Lego, il 16 mi mandano la mail dell’avvenuta spedizione e il 21 me lo trovo tra le mani!

Il pacco è enorme e pesa più di sette chili!
Nelle foto ho messo una minifig della Lego (Kit Fisto del set 8088, non ho resistito!) per darvi un’idea delle dimensioni.

Una volta aperto vedo che la scatola con il set è avvolta in un imballaggio ad aria. Ottimo, mi servirà per le vendite su ebay!

Dentro il set ci sono altre quattro scatole, tre con i pezzi per la costruzione e uno con il manuale di istruzioni e gli adesivi.

Il manuale di istruzioni è un malloppo rilegato pesantissimo: 212 pagine e 7 diversi step di montaggio! Mi sa che darà delle soddisfazioni.

Apro la scatola n° 1 per cominciare il montaggio e dentro ci sono non meno di 10 pacchetti solo per gli step 1 e 2 del montaggio… Cominciamo!

Mio primo vero incauto acquisto, che goduria!

[nggallery id=235]

Mailtime 73: Speciale Natale
Mailtime 73: Speciale Natale
Mailtime 72
Mailtime 72
Xbox Series S Unboxing Italiano
Xbox Series S Unboxing Italiano
Mailtime 71
Mailtime 71
Star Wars Day: Ecco tutti i gadget e giocattoli in uscita
Star Wars Day: Ecco tutti i gadget e giocattoli in uscita
Mailtime 65
Mailtime 65
Mailtime 62
Mailtime 62