Lego Starfighter unboxing

8 Novembre 2011

Non credevo avrei mai partecipato all’asta tosta del secondo compleanno della Lega, invece, senza neache il gusto di fare qualche puntata, mi sono ritrovato felicemente possessore di questo ARC-170 Starfighter della Lego, caccia stellare utilizzato dalla Repubblica Galattica durante la Guerra dei Cloni.

Il caccia è piuttosto grande, con la sua apertura alare di quasi 50 cm, e mi chiedo dove catso potrò metterlo. E’ pilotato da Capitan Jag con l’aiuto di un Clone che si occupa delle armi e di un droide astromeccanico della serie R4 (che però ha la cupola di un R2). Al centro invece si trova un maestro Jedi, Kit Fisto, conosciuto nella serie animata “Star Wars: Clone Wars”.

Il montaggio è stato piuttosto semplice e ha garantito qualche ora di divertimento. Ciò che più si apprezza è il sistema ad ingranaggi per l’apertura delle ali e il propulsore che permette di lanciare due piccoli missili posti nella base.

Il Lego Starfighter è acquistabile direttamente sul sito della Lego a 69,99 euro.

Edit: @saril segnala che attualmente (novembre 2011) lo Starfighter è in vendita all’Esselunga scontato, per circa 40 euro.

[nggallery id=189]

Netstorm | NC24

Adoro coltivare melanzane, collezionare coriandoli, il sapore della rugiada sulle foglie di passiflora e riconoscere sagome di animali estinti in cumulonembi instabili.
Aree Tematiche
Acquisti Toys Unboxing
Tag
martedì 8 novembre 2011 - 16:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd