15.10.2011 United For Globalchange

15.10.2011 United For Globalchange

15 Ottobre 2011

It’s time for us to unite. It’s time for them to liste. People of the world rise up!

Direttamente dalla home-page del sito. Versione italiana.

Il 15 Ottobre gente di tutto il mondo prenderà le strade e le piazze.
Dall’America all’Asia, dall’Africa all’Europa, la gente si sta alzando per rivendicare i propri diritti e chiedere una democrazia autentica. Ora, è arrivato il momento di unirci tutti in una protesta non
violenta a scala globale.

Chi esercita il potere agisce a beneficio di una minoranza, ignorando la volontà della grande maggioranza e senza tenere conto del costo umano o ecologico che dobbiamo pagare. Questa situazione intollerabile deve finire.

Uniti in una sola voce, faremo sapere ai politici e alle elite finanziarie a cui sono asserviti, che ora siamo noi i popoli che decideremo il nostro futuro. Non siamo merce nelle mani di politici e banchieri che non ci rappresentano.

Il 15 Ottobre ci troveremo in piazza per mettere in moto il cambiamento globale che vogliamo. Manifesteremo pacificamente, dibatteremo e ci organizzeremo fino a riuscirci.

È ora che ci uniamo. È ora che ci ascoltino.

Non so se qualcuno di voi ha sentito parlare della grande manifestazione internazionale che si terrà oggi. Se non ne avete sentito parlare significa che vivete fuori dal mondo. SHAME ON YOU! ;)

Se quando vi sveglierete avrete la fortuna di trovarvi in una delle città che aderiscono alla manifestazione, andateci. Non rimarrete delusi. :res:

http://15october.net/it/

http://map.15october.net/
A questo link trovate una mappa navigabile in cui sono segnalate tutte le città che aderiscono all’iniziativa. :res:

abbo

Era chiaramente un uomo dalle molte qualità, anche se per lo più cattive. [D.N.A.] La matematica non si capisce: alla matematica ci si abitua. [John Von Neumann]
Aree Tematiche
Attualità Politica
Tag
sabato 15 ottobre 2011 - 0:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd