Aggiornamenti dopo una notte di lavori #LegaNerd
di
eagle1

E’ dopo l’ennesima notte insonne che vi scrivo da queste pagine. Questo è il più classico degli avvisi ai naviganti: stanotte ho sbaraccato tutto. Ma tutto, completamente tutto. In pratica abbiamo ricostruito il sito pezzo per pezzo come non era mai stato fatto dal 2009, portandoci dietro solo l’INDISPENSABILE (Itomi inguaribile romanticone!).

Quindi sicuramente qua e là ci saranno piccole cose che non vi tornano, cose che dobbiamo finire di sistemare, cose che ci siamo deliberatamente lasciati indietro.
Tutto questo è stato fatto in funzione di avere un ambiente finalmente stabile, sui cui debuggare tutti i problemi che abbiamo e i futuri che si presenteranno. Questo significa che, NO, non abbiamo risolto nessun problema con il lavoro matto e disperatissimo di stanotte ma di certo ora sarà più facile farlo. Questo, in congiunzione ai notevoli bug di un noto plugin di cache che da diverse release ha dei problemi piuttosto “seri” e che di fatto rimane insostituibile nelle sue configurazioni più spinte per noi, e che attualmente non vanno, di certo non ci garantisce stabilità. Nei giorni scorsi abbiamo provato a spingere sulle prestazioni ma come avete notato l’instabilità di tutto “il barcone” era diventata risibile per la gioia mia di Itomi e di tutti gli editor. Speriamo con il lavoro di stanotte almeno di aver trovato un compromesso, sempre in attesa di quella LN7 che sarà.

Aspettatevi anche per oggi lentezza a tratti, è più che possibile.

Sono le 8, vado a dormire.

Enjoy :ln:

eagle1

Hoster (ormai a fondo perduto) di Lega Nerd. Sysadmin UNIX. Owner di third eYe consulting. Cattivo dentro.
Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
venerdì 14 ottobre 2011 - 7:34
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd