Toy Story è sempre di moda!!
2

Salve,
sono Perymgael
vi ricorderete sicuramente di me per:
Bibkosh
Festival delle Sagre
Gmail Intervention
150 anni d’Italia
Fissione-Fusione-Scorie e il Disastro del Niger
Recensione Tron Legacy
Il Calendario dell’Avvento

(cit.)

Sono qui oggi per presentarvi un articolo dannatamente inutile che viene fuori dopo una nottata passata a guardare cartoni animati, ma qualche insulto ogni tanto deve essere preso.

Nel nostro scenario ci sono tre elementi:
1) Mission Control: l’ei fu Steve Jobs ha rivoluzionato il MacOsx con questa sua nuova features implementata in Lion. Dashboard, applicazioni full screen, desktop e finestre, tutte a portata di 3 dita, quelle, cioé che dovrete far scorrere sul touchpad per attivare la feature.

2) Toy Story. Se non avete visto questo cartone animato siete dei coglioni analfabeti ignoranti bambini infelici. È il primo cartone animato interamente in CGI (computer grafica) venuto fuori dal genio di Lasseter e l’aiuto proprio di Jobs, che dopo aver comprato la Pixar per 5 milioni di $ l’ha rivenduta nel 2006 a 7 miliardi di $.

3) Metro: un articolo ipotizzava un futuro non troppo lontano. In prima pagina un chip geolocalizzatore che Jobs avrebbe lasciato alla Apple prima di scomparire insieme ad altri brevetti ed idee che dovrebbero segnare la strada della compagnia di Cupertino per i prossimi 50 anni. Una cosa mi ha colpito del giornale. La didascalia della foto cita:

Il fondatore della Apple, Steve Jobs, in una foto del 1977 presenta l’Apple II. iMe forse non era nemmeno un’idea

Siamo proprio sicuri che il vecchio Jobs non abbia pensato ai suoi gioiellini già nel 1977? L’iPhone o l’iPod sono rifiniture di bozze di oltre 40 anni fa? Sinceramente non so rispondere ad una domanda come questa. Se fosse affermativa, si potrebbe davvero ipotizzare che la Apple potrà vivere di rendita per i prossimi decenni su invenzioni che oggi Steve Jobs ha regalato alla sua azienda.

Di una cosa sono certo: il Mission Control esisteva già nel 1995 :) o almeno il suo nome; ed ecco che si ricollegano i componenti descritti sopra: Toy Story e Mission Control insieme, Steve ci aveva già pensato!!!!

P.S.
Si, è una puttanata e avete speso 10 minuti del vostro tempo per un video stupido… bazingaaaa!!!!

Ora scusatemi, ma vado ad attendere la mia pena di morte per aver messo “Nessuna Categoria” tra quelle elencate :) EDIT: ma morirò da autore livello 3 :res:

Source Toy Story, Apple e menate varie
Via Perymgael e Daxell (che si ringrazia per l’up)

Aree Tematiche
Cinema Mac / OS X
Tag
giovedì 13 ottobre 2011 - 12:17
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd