Tenetevi pronti per Jurassic Park 4 e Godzilla #LegaNerd

ci sono i dinosauri, CAZZO! (@sabas su Terra Nova)

Al Comic-Con di quest’anno un certo signor Spielberg, mentre discuteva amabilmente del suo Tintin in uscita alla fine dell’anno, butta lì la notizia che il quarto episodio della saga di Jurassic Park si avrebbe da fare nei prossimi due o tre anni, visto che c’è uno scrittore (si è pensato a Mark Protosevich) e la storia che, stando a quanto dice il regista del terzo film Joe Johnston, dovrebbe sfociare in una trilogia che, partendo dalle premesse della prima, andrebbe in una direzione completamente diversa.
Laura Dern, attrice del primo e del terzo episodio, ha detto recentemente che probabilmente se ne parlerà dopo che Spielberg terminerà Lincoln.
Piccolo problemino, sarà in 3D.

Vabbè, se siamo in periodo di recuperare i fail passati (anche se a me il 3 era piaciuto), dobbiamo parlare anche di un certo Roland Emmerich e del suo Godzilla. Lasciamo stare il regista, meglio, parliamo del mostro giapponese. Gareth Edwards, autore di Monsters sarà il regista del reboot di Godzilla, preannunciato ormai un anno e mezzo fa qua. Cosa importante da sottolineare è che il mostriciattolo non sarà in CGI ma verrà usata la tecnica dei vecchi film e l’animatronica, con qualche ritocchino al computer. Anche qui si parla di un tre anni di tempo.

via 1, 2, 3, 4

Aree Tematiche
Cinema
Tag
mercoledì 12 ottobre 2011 - 15:53
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd