[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_044272.jpg[/image]

[quote]Sadly, as our daily lives become more and more digital some things fall by the way side as they are replaced by newer, «better» devices.
Let us not forget those fallen appliances, tools and gadgets and relive those bygone times by taking a visit to The Museum of Obsolete Objects. Step inside to step back in time![/quote]

Ai giorni nostri diamo tutti per scontata l’esistenza di alcuni oggetti caduti ora in disuso, ma che sono stati parte integrante della nostra infazia. Per i nativi digitali probabilmente non è così e lo scopo di questo delizioso canale di youtube, a cura dell’agenzia [url=http://www.jvm.com/]Jung von Matt [/url], è proprio quello di [i]non dimenticare[/i] creando un museo virtuale a disposizione di tutti.

Il loro canale youtube, appositamente customizzato per il progetto mostra in ordine cronologico questi oggetti, compresa la data di [i]estinzione[/i].

Qui il loro canale: [b][url=http://www.youtube.com/mooojvm]youtube.com/mooojvm[/url][/b]

Ecco alcuni esempi dei piccoli video creati da JvM per il loro canale.
Sono 15 per ora, in espansione, ma ne mostro solo alcuni per darvi l’idea:

[b]Il floppy disk:[/b]

[b]La musicassetta:[/b]

[b]Il fonografo:[/b]

[url=http://www.ufunk.net/vrac/museum-of-obsolete-objects-du-telegramme-a-la-disquette-et-a-la-cassette-audio/]Via[/url].