Kill the Monkey

Dopo il video fatto lo scorso anno “MK910”,
ecco finalmente l’uscita ufficiale del nostro nuovo video
“KILL THE MONKEY”.

Il video è quasi interamente girato all’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio, e i riders provengono un po’ da tutta Italia. Molti dei video sono girati sia con camere GoPro, sia con altre camere, quindi la resa finale è un mix di diverso materiale che abbiamo cercato di omogeneizzare e rendere interessante.

[more]I Monkey Killers sono nati alcuni anni fa a Cesena per gioco ma soprattutto per la passione per la neve. Questo ci ha portato a stanziarci negli inverni in quel di Madonna di Campiglio, soffrendo nelle estati della riviera romagnola da cui deriviamo! Attualmente vantiamo degli ottimi e promettenti riders oltre che a tantissimi amici amanti dello snowboard. Abbiamo fatto alcune collaborazioni con negozi come il Soul Shop di torre Pedrera a Rimini, il Rider Shop a Gambettola (FC), l’azienda Out-Of produttrice di Goggles di Brescia, KK Doublekey e Open Workshop di Cesena, Sportcamera.net per alcune camere da Rimini, Minoia Board Shop di Brescia e il negozio OnSide a Madonna di Campiglio. Non siamo una associazione sportiva ma un gruppo di amici che si diverte a “ridare” e a fine stagione fare il sunto con un video montato ad hoc.[/more]

Tra di noi ci sono molti riders. Alcuni hanno anche la passione del montaggio video. Tra di loro c’è il nostro caro @Code2 , rider cesenate, amico, Legaiolo D.O.C. e Continuatore di Vita, che sforna chicche a tutto spiano.

Questo è il suo ultimo lavoro, che vede la luce dopo ben 4 mesi di lavorazioni, sincronizzazioni e montaggio.
Disponibile sul nuovo sito della crew Monkey Killers di cui Code2 contribuisce a continuare vita, dove è possibile scaricarlo e condividerlo liberamente in vari formati.

Godetevi questi 30 minuti di tricks in attesa dell’inverno 2011/2012, con la solita scimmia sulle spalle.

Bella Code! [Cit.]

http://monkeykillers.com/

Play 2016 Cosplay Photo Report
Play 2016 Cosplay Photo Report
Fisherman’s Friend Air Guitar Italia: La Finale a Trezzo sull’Adda
Fisherman’s Friend Air Guitar Italia: La Finale a Trezzo sull’Adda
No è Tempo
No è Tempo - Official Trailer
Slat - Limited Edition
L'Arpa del Diavolo
Anto Contessi Promo Video