Ps3-60

Ps3-60

Bob
2
7 Settembre 2011

Post originale di @luk4mm

Nella scena del modding la nostra vecchia conoscenza Ben Heck è sicuramente uno dei protagonisti più famosi, ma colui che si fa chiamare Timofiend potrebbe a breve rubargli la scena dopo aver pubblicato il risultato della propria fatica su Internet.

Con tanto di post documentativo il modder ha infatti inserito all’intero di un case PC entrambe le console PlayStation 3 e Xbox 360, ottenendo ciò che potete vedere nella foto qui sopra, una delle tante inserite da Timofiend all’interno del post sopra citato.

Le due console PS3 e X360 (o quel che ne resta) inserite all’interno del PC hanno la possibilità di funzionare contemporaneamente, con tanto di adeguato sistema di raffreddamento in grado di mostrare anche le temperature in maniera separata: trovate tutto quanto, compresi i vari passaggi legati alla realizzazione del progetto, all’interno del blog messo su da Timofiend.


Non hai molto spazio i casa? Odi avere cavi e cavetti sparpagliati in giro? Ma soprattutto, La tua PS3 si scalda così tanto che i tuoi di domenica ci fanno il barbeque e greenpeace ti ha querelato per “contributo al surriscaldamento globale”?
Questo simpatico modder, in un giorno di scazzo totale, ha deciso di giocare al piccolo elettrotecnico con le sue console, e il risultato non è niente male!
Per chi avesse molto tempo libero,qua vi lascio il link dove Timonfield espone materiali e procdimento per costruire questa Multi-console.

Via Gamesblog.it

Dal successivo post di @Bob :

Spoiler
Prendete una PS3. Fatto?
Prendete una Xbox360 fat. Fatto?
Prendete un tower case per PC. Fatto?
Bene, mettete tutto nel frullatore dei Will It Blend con abbondante colla vinilica e luci al neon ed ecco fatto!

Ecco a voi la Ps3-60, un esperimento di modding che unisce Ps3, Xbox360 e un qualcosina del PC, in un solo device.
L’esperimento, secondo il mio modesto parere, è stato dettato dalla povertà e dalla mancanza di riscaldamento in casa del modder. :rofl:
Quel box deve scaldare in una maniera assurda, cazoz!!!
Per ovviare al problema del surriscaldamento globale, Timofiend ha ben pensato di raffreddare il tutto a liquido.
Non contento ha tamarrato il tutto con un paio di luci colorate.

Mostra Approfondimento ∨

I due sistemi possono tranquillamente girare simultaneamente, e finora non ci sono ancora stati problemi.

Ah… E pensare che una volta “o c’avevi il Nintendo, o c’avevi il Sega”, ed eri fortunato ad averne una!

Via Technabob

Bob

I'm not Jesus. I'm Bob!! [cit.] Hi, my name is Bob. I don't have much to say about myself. Except: I Love Snowboarding! [paracit.]
Aree Tematiche
Creatività Hardware Videogames
Tag
mercoledì 7 settembre 2011 - 21:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd