Zombie Wedding
di
Follia

Da fotografa posso dire che capita MOLTO di rado che una coppia di futuri sposi arrivi in studio richiedendoti un servizio fotografico matrimoniale che non contenga le classiche foto felici e contente col vestitone, sfronzoli e merletti, con il bacio amoroso e dolcioso, lo sguardo languido e chi più ne ha ne metta.
Ogni sacrosanta volta ti ritrovi con una endovena di zucchero spropositata, sparata con un ago gigante nelle vene. Ma infondo è lavoro, e alla fine non è poi così male per un fotografo poter immortalare un attimo felice nella vita di qualcuno. E quindi via di fiorellini, panchine, parenti che piagnucolano, bambini che corrono e cibo gratis.

Nel caso di Julian Sun Mi Park e Benjamin Jinsuk Lee è stato diverso.
Non sono riuscita a trovare il nome del fotografo/a autore di questi scatti, ma un grande applauso e una grande invidia mi è salita.

I due hanno richiesto infatti un servizio che non è assolutamente usuale. Con l’ausilio di un attore hanno creato una serie di scatti assolutamente favolosi della loro unione anche di fronte ad una possibile apocalisse zombie.

Il risultato lo potete vedere in gallery.

Via

Follia

Il Nome dice q.b. come nelle migliori ricette di alta cucina.
Aree Tematiche
Creatività Fotografia
Tag
sabato 20 agosto 2011 - 13:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd