Pool&Bacon: The Degeneration

[more]


Vignetta realizzata da @Orsovolante
[/more]

Sabato 30 luglio 2011.
Ricordatevi questa data. Entrerà nella storia.

Le Reportage del Drugo

Ore 9.30.
Giungo in quel di Bologna per il ritrovo pre-partenza.
Dato che il ritrovo era situato all’Autostazione mi chiedo dove cazzo saranno gli altri, se saranno dall’ingresso o dal parcheggio dei bus, se li vedrò, ecc ecc.
Tormentato da questi pensieri vedo un gruppetto di persone vestite alla cazzo. Trovati, problem solved.

Dopo aver aspettato per un’eternità il buon Aramil, ci dividiamo nelle macchine e si parte alla volta di Bertinoro aka Mordor.
Alla guida della vera auto di :ln:, la mia portentosa Clio verde bambù altro che la Gallardo di @itomi, il viaggio scorre tranquillo. E una bottiglia di vino dopo arriviamo finalmente alla Magione di Giulia.

Già si sentono urla e schiamazzi inumani. Orde di nerd pallidissimi stanno cercando di affogarsi l’un l’altro con delle pistolette ad acqua della Standa.
Dilettanti.
[more]
Click (bagagliaio della clio che si apre)
La distruzione può iniziare.
Davanti a me si stende la mia collezione di Super Liquidator, che comprende:
-CPS 1500 le cui guarnizioni cederanno sotto il peso dell’età.
-XP90 che spara a raffica stile mitra.
-XP500 con doppio serbatoio.
-XP175 in grado di sparare per 30s filati.
-XP1750 detto anche Gatling water gun.
-XP300 in grado di sparare in 3 direzioni diverse

E last but not least, il CPS 2000. Ovvero il più potente fucile ad acqua mai venduto commercialmente.
In grado di sparare circa un litro d’acqua al secondo. Porco zio.
Per farvi capire la sua potenza vi cito un passaggio della sua pagina wiki.

The CPS 2000 has gained a reputation for its size and power, but also has become infamous as it has the alleged ability to cause physical injuries to people.

Naturalmente appena si sparge la voce del mio arsenale inizia un fappaggio collettivo come non si era mai visto.
Donne, uomini, persino cani, iniziano a fappare come dei matti pur di caricare il prima possibile il liquidator.
Decine di persone perdono la verginità dopo essere stati colpiti sotto la cintura dall’ormai leggendario CPS 2000.

Alla fine della giornata il conteggio dei morti e dei feriti causati da questa Water War è incalcolabile.
Molte cornee risultano ancora disperse.

Durante questa guerriglia urbana giunge parte della Sezione Toscana in trasferta prodighi a portarci millemila watt di musica.
By the way gloria a Pido, portatore di fregna.

Ormai stremati dal fappaggio estremo i nerd pian piano emergono dall’acqua come tante sirene sovrappeso e si incamminano verso le riserve d’alcool.

Ormai le persone si sono divise in tre gruppi generali:
-Quelli che stanno dalla musica e dalle birre a scambiarsi cazzate.
-Quelli che stanno dalla griglia a sbavare dietro il cibo.
-Quelli che si mettono sui lettini sperando -invano- di abbronzarsi.

Il resto della giornata scorre incrementando l’epicità ad ogni secondo, ma per non stare a scrivere un miliardo di caratteri sarà meglio che inizi ad essere sintetico.

Il mio frullato di pollo e mortadella, che scomparire in pochi secondi, preda di un branco di persone affamate.
Aramil il sirenetto.
Il mio epico cocktail Vodka-Martini-Vino rosso.
Millemila bottiglie di birra.
MOAR GRIGLIATA!
Zorak Zoidberg.
Stefano che faceva il provolone.
Il flusso canalizzatore di @10thDoctor
Tante battutacce e doppi sensi.
Rest e Thal in versione sadomaso.
Fiumi di Cedrata Tassoni.
E poi…E poi?

Stranamente la mia mente registra un Errore 404 dopo una certa ora.
Il mio ricordo successivo risale alla mattina del giorno dopo con la gente su FB che mi chiama Drugo Morto e Risorto.
Chissà cosa è successo…

P.s. Siete degli infami. :D
[/more]

Mario Juana

Si, ma io parto prestissimo così arrivo prima e salto tutto il traffico!

Furono le ultime parole famose, prima di essere stroncato da vari disordini intestinali che mi hanno tenuto sveglio per tutta la notte… ma non abbastanza disordinati da tenermi a casa!
Nonostante ciò, all’una di pomeriggio, parzialmente disidratato e frustrato dalla presenza di una grossa mole d’acqua gelida dalla cui ho dovuto tenermi a debita distanza per gran parte della giornata, raggiungo il punto del briefing nerdaiolo.
[more]
Complimenti per l’organizzazione, la location e l’aplomb dei familiari di Jules d’innanzi a un’orda di nerd sbronzi: anche se non ci sono foto di me provato e riverso sul pavimento insieme ai tuoi cani prima di partire, ho apprezzato!

Bando agli indugi, si passa alle menzioni randOm:

– PaTrona di casa
– Il fegato rivestito in titanio di Rest
– Gli amici della zona cucina e della zona musica unplugged
– Zorak / Zoidberg / Chewbacca
– Lo scendiletto umano di Orsovolante
– Il cannone ad acqua dalla portata apocalittica
– Il Drugo offline
– I cani che si portano a spasso da soli e Pido che porta a spasso Rest e Thal
– Il disagio di Boyoftime
– Stray che si svita le articolazioni e scherza col fuoco
– I conigli alla collina dei conigli
– Gotto Esplosivo Pangalattico
– Calpestare la morosa di Silicon perché astinenti da tabacco: sorry!
– Il rave di cicale di prima mattina, i postumi ed il “bidone” dell’acqua.
– Caffè e hipster music
– Rientrare a milano schivando gli idioti che inchiodano a sbuffo in autostrada
[/more]

Mev

E’ il 30 luglio, sabato e la società autostrade dirama il bollino nero!
Impegni presi da mesi (rima ok) mi porteranno per il sabato sera in terre toscane e quindi non potrei partecipare al P&B Party!
[more]
Ma io sono un Legaiolo (con la ELLE di Savona) e con un rapido scambio d’idee con il mio fratello di leche @mepanom si decide di fare una pazzia e partecipare a due grigliate in due giorni… si può fare (cit.) …ma @mepanom è un bastardo e mi lascia solo a tentare l’improba prova alcolico-colesterolica.

Parto in modalità forever alone e arrivo a destinazione solo dopo essermi perso in un bosco a ridosso della piscina (con casa annessa) di @Jules e lì trovo un abbagliante senso di bianco tra schizzi e onde… è ovvio che siano i Nerd, il loro pallore mi fa da guida!!!

La SB rulleggia e trovo un tavolo di alcolici direttamente all’ingresso, la piscina è un dolce richiamo e parte la brace con @Zorak capo fuochista e il sottoscritto come aiuto… nel frattempo giungono da ogni dove e si cominciano a tagliare verdure e preparare la carne… sembrerà strano ma nessuno ha pensato ai panini… chi pensa alle donne e al loro rapporto con i sandwich? (cit. ?)

E tutto fila via liscio tra epicissimi scontri tra super liquidator extra strong incazzed edition, ufo(porno) volanti, tintarelle, la carenza del bacon al bacon party ma la presenza di tantissimo cibo e alcol (non ho trovato l’acqua se non in piscina) e cedrata Tassoni come se piovesse.

Da lì in poi sarà il degenero ma io non parteciperò… sarò il primo ad andarmene in modo fisico… altri alzeranno il gomito e se ne andranno come se non ci fosse un domani… individuo il mio nuovo amigo Drugo e decido di lasciargli il mio cappello da cowboy verde in pegno di nerditudine… lui sarà il primo ad alzare il gomito e sarà colui che subirà la pioggia dorata doccia di birra.

Ricordate: rantolare MOOOOOAAARRRRRR con la lingua felpata è difficilissimo!
[/more]

Jules

Mi ritengo estremamente orgogliona di aver ospitato l’evento estivo dell’anno, sponsorizzato dalla maGGGGica sezione Bologna. Il tutto è nato per caso con un discorso tra moi medesima e il Sir_Leon della situazione.
[more]
I preparativi fisici sono iniziati la sera prima, un ringraziamento particolare va a Brian e a Drugo che il venerdì sera hanno fatto orari improponibili a preparare i cartelli e poi a guardare il cielo stellato, facendo la macumba pro bel tempo. (P.s. Lega Nerd vs tempo climatico avverso 1 – 0)

Il sabato mattina cielo azzurro, acqua della piscina limpida… Ed ecco i primi avventori. Smodata quantità di alcool e buona di carnazza, tanto che da un pranzo abbiamo ripreso a cuocere la cena, e devo ringraziare un po’ tutta la SB che conta per l’aiuto, sarei impazzita altrimenti, a gestire la trentina abbondante di legaioli che si sono presentati all’adunanza.

Grazie a chi si è mosso da lontano, Matteo dal veneto, la combriccola toscana che ci ha fornito di musica per tutta la giornata, i milanesi, e poi hana e Sir_Leon, assieme a Rog e Danila, cantautori improvvisati dietro casa, Zorak, Jacopo, Ste, ancora Leandro, per aver passato una buona parte della giornata a grigliare chili e chili di roba, orsovolante per aver fritto un centinaio di involtini primavera senza perdere il senno o un’arto, DRUGO per le armi di distruzione di massa che abbiamo stuprato tutta la giornata, Rest per il rifornimento di alcool e beh, anche solo per essere Rest!

Gli altri racconteranno meglio di me quella che è stata la giornata, io, posso solo ringraziare TUTTI per la bella esperienza, che non ha portato danni strutturali riconoscibili alla casa.

Andate e riproducetevi tutti.
[/more]

Gas | SB073

Parto verso le 9:15 da Santarcangelo, una ridente cittadina ad una decina di kilometri dal Rimini alla volta di Bertinoro, dove mi aspetta l’evento più epico dell’estate (dopo il Nerdstock, ovviamente): la grigliata in piscina con quei pagliacci di Lega Nerd.
[more]
Ma prima, tappa alla stazione di Cesena per prelevare Stray, salita apposiamente da Pesaro.
Me la prendo con calma, visto che era previsto un po’ di traffico per strada, ma in realtà non c’è un’anima viva, quindi arrivo in stazione un po’ in anticipo.

Fortunatamente il treno è puntuale come un orologio svizzero, quindi in un batter d’occhio sono di nuovo per strada.

Mi affido al navigatore (muto, però, visto che dopo un po’ invece della vocina sintetizzata che pronuncia le direzioni, iniziano a sentirsi dei link a siti web letti al rallentatore), che per arrivare alla meta mi fa fare la strada più contorta mai concepita: una sequenza di salite, discese, tornanti, curve a gomito, strade a senso unico e chi più ne ha più ne metta.

Dopo avere evitato, nell’ordine, un trattore, un gruppo di ciclisti, un guardrail, un fosso e qualche ape (sia insetti che veicoli) e avere sbagliato strada un paio di volte (colpa del navigatore muto che non mi poteva avvertire per tempo), finalmente arriviamo a casa di Giulia, dove ci aspettano Giulia, Sir_Leon e ragazza, REST e Brian. Dopo poco arriva Hana e poi, alla spicciolata, tutto il resto della combriccola.

Si può dare inizio alle danze!

A mano a mano che la gente arriva, si mette in costume e si tuffa in piscina. Spuntano anche una serie di pistole ad acqua e altre armi spara liquidi, tra cui il Liquidator del buon Drugo (che, stando a quello che dice Wikipedia, è stata ritirata dal commercio data la sua “potenza di fuoco”), e inizia una guerra senza esclusione di colpi. In poco tempo tutti sono bagnati.

Nel frattempo, alcuni baldi giovani si industriano per accendere il fuoco strofinando due bastoncini o facendo sbattere due pietre focaie (no, scherzo: accendino e diavolina. Mica siamo uomini delle caverne! anche se, un po’, ci andiamo vicino).

Fattolo (LOL), si apprestano a cuocere le montagne di carnazza acquistate per l’occasione, mentre l’orda di nerd, che nel frattempo è uscita dalla piscina, inizia a fare un po’ di stomaco per gli alcolici mangiando involtini primavera e cous cous, non necessariamente in quest’ordine, e non necessariamente separati.

I nerd presenti sono talmente famelici che la carne non fa in tempo ad arrivare sul tavolo che qualcuno se n’è già impossessato. Nonostante ciò, tutti riescono ad avere la loro razione di cibo: costiccie, svizzere, e bacon (MOAR BACON!!!).

Il pranzo si protrae per tutto il pomeriggio, intervallato da altri tuffi in piscina, altre guerre con le pistole ad acqua, scherzi a qualche sprovveduto caduto tra le braccia di Morfeo, e strimpellate con la chitarra. Il tutto, condito dalla musica fornita dai buoni Pido e Tommaso e accompagnato da fiumi di liquidi di ogni tipo: coche, aranciate, la cedrata Tassoni, superalcolici, e il Gotto Esplosivo Pangalattico!!!

Arrivata la sera, si mangiano gli avanzi (quello che non era stato ancora preparato durante il pranzo) e si assiste all’affascinante spettacolo di giocoleria con il fuoco tenuto da Stray.
Qualche nerd, provato da cotanta epicità, si incammina verso casa.
Quelli che rimangono si spostano a Forlì, perché la notte di devastazione è appena iniziata!!!
….
….
No, non è vero. In realtà, ormai siamo tutti stanchi morti, quindi dopo avere fatto scomparire in pochi secondi qualche decina di ciambelle e un cocomero, e dopo qualche chiacchiera e qualche risata tutti assieme, ci si saluta, e ognuno torna a casa sua (tranne qualcuno (7!) che viene gentilmente ospitato da (nella camera nella camera singola di) REST, e qualcun’altro che è troppo distrutto per tornare a casa).

Voto 10 alla location, alla compagnia, e al cibo. A tutto, insomma
[/more]

BoyOfTime

Arrivo tardi (è stata una settimana difficile); i miei colleghi hanno già sputtanato lo sputtanabile evito reportage su infiniti viaggi in macchina e fucilate da CoD: Modern Waterfare…
[more]
…e invece di raccontare a cazzo di cane random cosa hanno visto i miei occhi (uno alla volta, visto che causa liquidator ho avuto la vista in 2D quasi per tutto il giorno) in questa due giorni di terrore, vi dirò cosa ho imparato dal Pool&Bacon. Questo per evidenziare il valore strettamente educativo che le dinner/grigliate di LN possono avere.

Ho imparato:
·un sacco di aneddoti papali (@thal I <3 U)
·che si può dormire ovunque, anche a mollo in una piscina su un materassino di hello kitty
·che se stai tutto il giorno a fare il pagliaccio con dei fucilazzi ad acqua, poi l’indomani braccia e spalle ti fanno talmente male che in pratica non le senti
·che si può riuscire a infilare una forchetta tra i denti di un uomo in semi-coma etilico (I <3 @drugo)
·che per far girare le palle a catena bisogna concentrarsi sui piani paralleli e sui corridoi stretti (thanx @stray)
·che il disagio è sempre dietro l’angolo, ma che il buon dyo delle città ci ha dotato di tutti i mezzi per combatterlo.

Mamme mandate i vostri pargoli al Summer Camp LN!

It’s Fun but. It’s also educational. It’s LN!
[/more]

Epic Gallery

In fase di editing pesante.

Lega Nè: 4° compleanno + Newtonale
Lega Nè: 4° compleanno + Newtonale
Grigliata Malefica 3.0
Grigliata Malefica 3.0
Lega Nerd visita LeoNERDo da Vinci
Lega Nerd visita LeoNERDo da Vinci
RimPIZZAta Alcolica
Grigliata Malefica 2.1
Grigliata Malefica 2.0
Cena dei 300 di Lega Nè