Be a Superhero contest

2
8 Agosto 2011

La maggior parte di voi ricorderà il 25 giugno dello corrente anno come una data epica (quella del Nerdstock, asini cerebroesenti), ma noi di Topic Hunter avremo per sempre memoria di un altro evento… il “Be a Superhero”!
Non sto a spiegarvi il funzionamento di questo contest perchè la risposta la trovate nel video, ergo guardatevillo!
Brevemente, potevano partecipare solo i supereroi completamente inventati, non i cosplay di personaggi già esistenti (che però giravano per il parco con scopi puramente ludici).

Dicevamo dunque, ora imprecisata di quel sabato rovente, il sole splende nel cielo e gli uccellini ci smerigliano gentilmente le palle coi loro canti soavi. Carichiamo zaini e attrezzature in macchina, appiccichiamo un paio di cartelli identificativi al lunotto posteriore e partiamo, diretti verso quella che è ormai la nostra seconda casa: Movieland!
Al nostro arrivo lasciamo la nerdcar “like a boss” nel parcheggio riservato agli addetti ai lavori e ci dirigiamo verso l’ingresso quando all’improvviso…

Spoiler
OMFG quelle sono un sacco di DeLorean, la piazza d’ingresso è piena di fuckin’ DeLorean! Momenti di fappaggio pubblico di gruppo (non reciproco, non siamo mica dei pervertiti) e finalmente riusciamo a staccarci dalla gloriosa visione.

Facciamo la solita fiquissima entrata in scena coi nostri pass perchè noi valiamo e ci mettiamo alla caccia di supereroi.
All’inizio proviamo con un paio di tentativi di richiamo: io tento di rapinare uno dei chioschi del parco, mentre @deadpool lancia un urlo da fanciulla in difficoltà, alla fine @simobazza, impietosito dai nostri sforzi fallimentari, ci indica la Fazenda di Zorro, dove i ragazzi si stanno cambiando.
Facciamo la strada di corsa nella speranza di beccare qualche nsfw furtivo ma sfiga vuole che i supereroi siano già tutti pronti. Ai ragazzi non resta che fare foto, video e interviste mentre io provo per il bene comune (giuro che l’avrei data a Lega Nerd come cimelio) a rubare una delle suddette DeLorean.
La giornata sta per volgere al termine e finalmente intervistiamo i due vincitori del contest, di cui verranno relizzati due fumetti da disegnatori professionisti: come miglior supereroe realistico abbiamo il Guardiano, mentre il premio per miglior personaggio comico va all’Uomo Turbina… volete saperne di più? Guardatevi il video (quante volte ve lo devo dire?)!
Il tempo stringe, siamo a Lazise e dobbiamo essere a Bologna alle 21.00 esatte; giusto il tempo di farci disegnare un Venom incazzato e una popputa Lara Croft e via, Redbull per tutti and Nerdstock we’re coming, anche perchè dobbiamo consegnare una sorpresa al Grande Capo…

Enjoy the surprise, enjoy the video and enjoy the gallery by @mazzadabaseball
Edit: Ho provato un paio di volte a inserire la gallery ma “non dispongo dei permessi sufficienti ad accedere a quella pagina” quindi per ora vi lascio il link della nostra pagina Facebook dove troverete tutte le immagini.

Aree Tematiche
Cosplay
Tag
lunedì 8 agosto 2011 - 16:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd