Lega Nerd tra i finalisti del Premio Web Italia #LegaNerd
di
itomi itomi

Lega Nerd è tra i finalisti del Premio Web Italia nella categoria Social Networks.

Spetterà alla giuria finale il compito di valutare e scegliere i vincitori del concorso e conosceremo il verdetto definitivo solo a settembre, durante la cerimonia di premiazione che si terrà sabato 10 settembre 2011, a Cava de’ Tirreni (SA), nell’ambito del WebFestival dall’8 al 10 settembre.

Non ci posso credere, è lo stesso giorno del Nerd Day. %$£&** %$£culO!!!!

> Finalisti Categoria Social Network

Aggiornamento per tutti i pagliacci che commentano senza sapere un cazzo:

Non sono voti. E’ solo un apprezzamento del pubblico, i vincitori li decide una giuria, vi ho chiesto di fare “click” perché voglio proprio sperare che qualcosina comunque conti.

Per quanto assurdo sembri da fuori, il PWI è il premio più importante che c’è in Italia per il web. Con un festival che dura tre giorni e una mega cerimonia in pompa magna con tutti i finalisti. sono già stato in finale un po’ di anni fa ed è veramente figo.

Il fatto poi che ci sia sempre molta cacca tra i finalisti è dovuto in parte alla scena italiana che fa pena, in parte agli organizzatori che si ostinano a fare andare in finale anche chi non lo meriterebbe e ad aggiungere nuove categorie quando i progetti decenti ogni anno si contano su due mani.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Fondatore e capo redattore di Lega Nerd. Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia, innovazione e pop culture. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Eventi Internet
Tag
giovedì 4 agosto 2011 - 17:46
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd