Il sindaco di Vilnius e i divieti di sosta #LegaNerd

Il sindaco di Vilnius Arturas Zuokas, ha guidato una pubblica dimostrazione di repressione contro le auto in divieto di sosta, schiacciandone una (una Mercedes) sopra un mezzo militare corazzato nel centro della capitale lituana. Zuokas è un appassionato ciclista e avversario del traffico nella città che governa.

Nel video messo online sul sito ufficiale di Vilnius, Zuokas dice “ecco cosa vi capita se parcheggiate dove è vietato”. Zuokas se la prende in particolare con le auto più lussuose parcheggiate sulle piste ciclabili.

La sceneggiatura mostra anche il presunto proprietario della Mercedes arrivare mostrando sgomento, e incassare con una certa calma la stretta di mano del sindaco. Il video è stato girato per un programma televisivo svedese che si chiama “99 cose che dovreste fare prima di morire”.

La cosa è al limite del ridicolo IMHO, ma volete mettere la soddisfazione di schiacciare un’auto con un mezzo blindato? Rientra davvero tra le 99 cose da fare prima di morire! :D

Speriamo che la notizia non si sparga troppo anche dalle nostre parti…o che magari qualcuno si metta a schiacciare le autoblu, così per dire eh?!

Via www.ilpost.it
Bazingato da Cris Pocket su faccialibro.
Fonte www.vilnius.lt

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio | Nè

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d'un grigio infinito..
Aree Tematiche
Attualità Politica Real Life
Tag
mercoledì 3 agosto 2011 - 11:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd