[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043128.jpg[/image]

[i](Scusate l’immagine del quarzo, ma non sono riuscito trovare qualcosa di qualità anche solo decente.)[/i]

Allora miei drughi, forse non tutti siete al corrente dell’esistenza del locale [b]Latte Più[/b] di Roma, dunque voglio illuminarvi.

Questo [i]cocktail bar[/i] è liberamente ispirato al [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Korova_Milk_Bar]Korova Milk Bar[/url] presente nel film di Kubrick, Arancia Meccanica.
Certo, quello che servono non è proprio [i]latte più[/i], dimenticatevi quindi LSD, mescalina e affini; in compenso c’è un’ampia scelta di drink a base di latte, alcolici e non. I prezzi sono da capogiro, ma è uno di quei classici posti in cui bisogna andare almeno una volta nella vita, giusto per poter dire di esserci stati, soprattutto se si è fan del film e/o del romanzo.
Ahimé per tutto l’anno che ho vissuto a Roma non ho mai avuto l’occasione di metterci piede dentro.

L’anno scorso il Latte Più ha vinto il [url=http://awards.2night.it/]2night Award[/url] per il locale col miglior design d’Italia, dunque sembra che la sua unicità sia davvero apprezzabile.

Se avete bisogno delle indicazioni stradali per arrivarci, date un’occhiata [url=http://maps.google.it/maps/place?q=latte+pi%C3%B9+roma&hl=it&ie=UTF8&cid=11699596929836390428]QUI[/url].