[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_043063.jpg[/image]

Si inizia con i test di Battlefield 3.

Attualmente l’unica opzione è il multiplayer e i pack sono quelli base.

Frostbite 2 è una grandissima figata, davvero spettacolare, si spacca tutto, le piante sembrano vere e i dettagli sono molto curati.

L’audio delle esplosioni e degli spari è una cosa che ti riempie il cuore e ti fa sentire davvero al centro della battaglia.

La cosa che per il momento ho potuto notare è il forte depotenziamento del cecchino, o almeno con il pack base. Riflessi, colpi sparati, e impostazione di gioco sono totalmente diversi e riprendono di molto lo stile COD (infatti l’arma si muove quando il soggetto respira e non è più statico alla BFBC2, il che rende difficile adesso beccare qualcuno da uno stage di distanza), molto probabilmente dato dal massiccio cecchinaggio in alcune mappe di BFBC2.

Lo stile è più alla Medal Of Honor adesso, ma il gioco sembra essere fatto davvero bene. Finalmente si può anche strisciare e i dettagli sono ben curati e grazie al nuovo engine sembra tutto ancora più reale.

Non posso postare immagini e screencast perchè è in violazione delle condizioni d’uso quindi per il momento fate riferimento al video del [url=https://leganerd.com/2011/07/15/battlefield-3-operation-metro-multiplayer-gameplay-trailer/]gameplay trailer[/url] ( a dir la verità non potrei neanche divulgare informazioni :D ma mi sono contenuto e censurato alla meglio credo ).

Difetti?
Attualmente solo uno, io! Non sono abituato a giocare tastiera e mouse, e il pad della PS3 non funziona a dovere nel gioco, molto probabilmente è incompatibile, quindi per altri aggiornamenti bisognerà aspettare la beta su PS3 se verrò invitato (anche se non credo perchè bisogna avere la limited di MOH che io non ho).

E’ un alpha vero, ma il gioco è già impostato alla grande.