Uno Jedi per Chuck

25 Luglio 2011

Quanti di voi conoscono la serie televisiva Chuck? Spero in molti perchè il protagonista è un nerd, è divertente e c’è quella gran topa di Yvonne Strahovski.

Beh, ormai la quarta stagione è stata archiviata e ci si prepara alla quinta e ultima presentata all’ultimo Comic-Con di San Diego con l’anticipazione di quello che sarà il nuovo cattivo: Mark Hamill!

Ebbene si, uno degli eroi più conosciuti del mondo del cinema, l’alter ego di Luke Skywalker, questa volta vestirà i panni del villain di turno e tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alla nostra “spia”.

La nuova stagione debutterà sugli schermi della NBC il prossimo 21 ottobre 2011.

Spoiler
Ora che Morgan possiede l’Intersect, Chuck dovrà vivere la vita come una persona normale. Fedak parla di un fisiologico ritorno alla vita reale e alla dimensione di una spia più umana ed esposta ai pericoli, ma se Chuck sarà alle prese con la sua nuova vita normale, Morgan sembra lasciarsi sopraffare dal potere, creando non pochi problemi come anticipa lo stesso Joshua Gomez: “A differenza di Chuck, che ragionava e si curava per il benessere degli altri esseri umani, Morgan vuole solo far male alla gente e vendicarsi“, Gomez aggiunge che il terzo episodio sarà fondamentale e rivelatorio in questo senso.

Fonte.

Aree Tematiche
Televisione
Tag
lunedì 25 luglio 2011 - 13:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd