Lego e i supereroi Marvel & DC

Lego e i supereroi Marvel & DC

25 Luglio 2011

“Our partnership with Marvel helps us continue to deliver some of the best and most constructible Super Hero stories of all time”

Prima novità direttamente dal ComiCon 2011: Lego ha rinnovato i diritti Marvel e, a partire dall’anno prossimo, inizierà a produrre toyset ispirati e personaggi del calibro di Iron Man, Hulk, Capitan America, Thor, Occhio di Falco, Loki, @Deadpool.

In passato Lego aveva già usufruito del personaggio di Spiderman e dei suoi villain in occasione dell’uscita dei film ispirati all’amichevole ragno di quartiere quando-ancora-non-era-emo.

Ora, invece, il parco eroi si moltiplica e non solo, considerando che Lego è già detentrice dei diritti DC Comics e dei quali ha intenzione di sfruttare le potenzialità aggiungendo alla linea di Batman già presente altri personaggi quali Superman, Lex Luthor, Wonder Woman e Lanterna Verde.

Potremo creare con le nostre manine centinaia di crossover come Avengers/JLA, X-Men e i Teen Titans, Wolverine picchia Jack Sparrow, ecc..

Marvel è infatti l’ultima di una lunga serie di licenze acquistate negli ultimi anni da Lego per rilanciare i mattoncini ahimè sempre più minacciati dal mercato dei videogiochi: Star Wars, Harry Potter, Toy Story, Pirati dei Caraibi, Indiana Jones, Spongebob, Prince of Persia, Ben 10..

La nostra partnership con la Marvel ci aiuta a continuare a fornire alcune delle storie migliori e più edificabile Super Eroi di tutti i tempi.” ha dichiarato Jill Wilfert, vice presidente, licenze e di intrattenimento per il Gruppo LEGO. “Siamo entusiasti di collaborare con la Marvel per la creazione creativo, set di gioco costruttivo per i costruttori, i fan e collezionisti”.

Altre foto su Flikr
Fonte: Brothers-Brick.com

Aree Tematiche
Action Figures Fumetti Toys
Tag
lunedì 25 luglio 2011 - 12:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd