The Third & The Seventh #LegaNerd
di
Rufus


Browsando su The Chive mi sono imbattuto in questa animazione di CGI che mi ha lasciato con la bocca aperta. Si da il caso che non è niete di nuovo per la Lega. Rispolveriamo questo articolo che ci delizia con delle CGI da capogiro. Scritto da @itomi nel lontano 11/02/10, vi riporto un OBG che fa la sua porca figura nonostante il tempo che è passato da quando lo abbiamo visto. Si avverte le persone che guardano questi video per la prima volta che la qualità spaziale di questo CGI può provocare sudorazioni accentuate agli occhi.

Cortometraggio creato interamente da Alex Roman, veramente incredibile, che ci fa visitare alcuni degli edifici architetturamente più famosi al mondo. Guardatelo in fullscreen se possibile.

Figata vero? uno pensa, ve che riprese che ha fatto.. poi in certe scene uno pensa.. cazzo ha fatto anche un sacco di postproduzione.

Uno mai immaginerebbe però che tutto quello che avete appena visto.. è fatto in 3D. Si, tutto in treddì ragaz, tutto digitale, Alex non è mai uscito dal suo studio.. ha fatto tutto da solo, modellazione, texture, illuminazione, post-produzione, musica.. tutto da solo.

Ecco il video del making.. allucinante.


(via Bazinga! grazie a Sueo e a Piffo) – Itomi

The Third & The Seventh
Vimeo
The Chive
Articolo Orginiale

[OBG]E’ una rubrica interna di LN che vuole riscoprire vecchie serie, articoli e quant’altro riportandoli all’attenzione dei nuovi utenti. I post OBG vanno taggati solo con il tag OBG.

Aree Tematiche
Architettura Video
Tag
mercoledì 20 luglio 2011 - 9:58
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd