Fleet Commander: epic Star Wars game


Developed at the Electronic Visualization Laboratory (EVL) by MS graduate candidate Arthur Nishimoto, “Fleet Commander” explores how a real-time interactive strategy game that would typically rely on complex keyboard commands and mouse interactions be transferred into a multi-user, multi-touch environment.

Originally designed for use with TacTile, a 52-inch multi-touch LCD tabletop display, “Fleet Commander” game play has been ported to
EVL’s 20-foot wide multi-touch LCD wall, Cyber-Commons.

“Fleet Commander” uses Processing, an open source programming language.

For more information see Link.

Che dire, una figata pazzesca: un gioco su Star Wars basato su una interfaccia completamente touch, enorme… e multi-utente.

Il risultato è notevole, basterebbe avere uno schermo del genere in casa.

Link.

Il Millennium Falcon: quali sono le sue caratteristiche principali?
Il Millennium Falcon: quali sono le sue caratteristiche principali?
Rebel Moon, perché è lo Star Wars di Zack Snyder
Rebel Moon, perché è lo Star Wars di Zack Snyder
Star Wars: Shawn Levy conferma che il suo film si farà
Star Wars: Shawn Levy conferma che il suo film si farà
Star Wars: Guillermo del Toro avrebbe dovuto dirigere un film su Jabba The Hutt
Star Wars: Guillermo del Toro avrebbe dovuto dirigere un film su Jabba The Hutt
Damon Lindelof dice che scioperare è più divertente che scrivere un film su Star Wars
Damon Lindelof dice che scioperare è più divertente che scrivere un film su Star Wars
Disney realizzerà meno produzioni Marvel e Star Wars nei prossimi anni
Disney realizzerà meno produzioni Marvel e Star Wars nei prossimi anni
Star Wars: i fratelli Russo erano in trattative per dirigere il film di Kevin Feige
Star Wars: i fratelli Russo erano in trattative per dirigere il film di Kevin Feige