Slimtime

Scritta e realizzata da Bertrand Avril, Pierre Chomarat, David Dangin e Thea Matland e prodotta dalla prestigiosissima scuola d’animazione Supinfocom (di cui gli autori sono ex-allievi), Slimtime racconta di un uomo che accompagna la sua moglie dalle forme generose in una clinica per il dimagrimento e si perde in un tour alla scoperta degli inusuali e surreali metodi utilizzati per far ritrovare forma e grazia alle signore sovrappeso.

Macchinari degni di Willi Wonka, spazi sinuosi che catturano l’occhio e un’equipe di signorine fascinose sono disegnati per incantare e condurre lo spettatore verso un finale a sorpresa che davvero sarebbe piaciuto a Tati. Aspettiamo fiduciosi la nomination all’Oscar, che ne dite?

Cortometraggio veramente molto carino e decisamente ben realizzato che gioca su uno dei pallini fissi di molte donne (e di molti uomini).

Ben venga lo stare in forma, ma mai troppa magrezza (come si dice dalle mie parti ”Un po’ de cicia fa allegria, ji ossi picca”)!

Via DesignerBlog | Slimtime Movie

Alessio Marinelli a.k.a. Defkon1

Software developer, appassionato di tutto ciò che è possibile smontare e rimontare in modo differente, ma anche di cinema, fumetti e cucina.
Aree Tematiche
Creatività Video
Tag
giovedì 7 luglio 2011 - 18:21
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd