Nerdstock 2011: cosa vi siete persi
di
FuckinB

Credevate di averla scampata, pensavate che i Topic Hunters fossero troppo sbronzi per poter documentare il tutto, eravate convinti di non essere stati ripresi… Ebbene vi sbagliavate di grosso.
Ecco a voi, che avete reso fiquo assai il primo Nerdstock, il compromettente video della serata. A quelli che non sono venuti consiglio di avvolgere MOAR BACON sulle mani prima di mangiarsele.

Si ringraziano in ordine Darth Vader e l’Impero ci prostriamo fedelissimi, @itomi per l’invito a realizzare un servizio sull’evento (fatto che ci ha dato una valida scusa per guidare per millemila km), la SB e Pheeco Fest per l’organizzazione senza pari, @code2 per il dj-set smuoviculi e per la base del video, @randO live from Tokio, il Polloooooo e il tizio che ha dormito sul divanetto.

Buona visione! Come? Qualcuno ha detto foto? Tranquilli, è in arrivo anche il post con la gallery!

Mostra Approfondimento ∨

FuckinB

Concepita dopo una cena in un ristorante cinese, scambiata inizialmente per un'indigestione da involtini primavera, B nasce (nel 1990) sprovvista di pene, con sommo dispiacere dei parenti. All'età di 6 anni rimane affascinata dalla potenza sublime delle parole e decide di fare della lingua italiana la sua raison d'être. Il rispetto per la locuzione "Mens sana in corpore sano" la fa avvicinare alla danza (attualmente è una ballerina di latino americani) allo sci agonistico e allo snowboard (che restano ad oggi le sue più grandi passioni). Forte delle sue convinzioni grammaticali, consegue il diploma di maturità classica. Al momento frequenta l'università ed è dedita allo studio delle lingue e delle letterature straniere. Da grande progetta di: fare un on the road tour in Belgio/Olanda per assaggiare tutte le birre prodotte dai fraticelli e tornare in Italia con le capacità psico-motorie di una pigna, clonare i dinosauri per conquistare il mondo, trovare uno Stargate per viaggiare nel tempo e provare l'esistenza degli alieni oppure di diventare una Paladina dell'Accademia della Crusca per infilzare con la sua penna rossa qualsivoglia tipo di errore. En garde, nerd avvisato... P.s. Soffro di insonnia cronica, quindi vi tengo d'occhio anche di notte!
Aree Tematiche
Nerdstock
Tag
martedì 5 luglio 2011 - 16:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd