
Fu così che dopo la birrata e la epic MOAR HOT Mexican dinner, arrivò la Cacciuccata (con cinque “c”, cazoz).
I nostri prodi cavalieri pagliacci stavolta si sono riuniti nella patria della zuppa di pesce per eccellenza cheveramenteunacosapiùbuonanonsipuòchetelodicoafare, Livorno.
Dopo una multa per divieto di sosta ricevuta da una persona pitturata in faccia che non nominerò (@pandachief) e aperitivo da veri cugi livornesi, dall’esito “bimbi, siamo già briai” (cit.), il recupero dei nerd trenizzati e le mie dubbie indicazioni stradali al telefono a ZiaFollia e mynameiskile, i nostri eroi ce la fecero a trovarsi alla Taverna dell’Orso, provati e soprattutto affamati.
Tra cacciucchi (“caciucco? te non mangi, sappilo” cit.), pane agliato, risotti, fritture di mare, pizze, vino e limoncello, i nostri palati sono stati soddisfatti e deliziati.
Qualche nuova presenza a questa dinner, qualche futuro utente e tante tante belle sniacchere (alla facciaccia di chi non è venuto). MOAR nerdesse :res:
Tra un discorso di robotica e robotwars e l’altro, racconti di dinosaurini da utilizzare come animale domestico (ne avrò uno, prima o poi), unicorni di pelouche glitterati :a65:, richieste di vedere la Zia nuda, giubilo, minacce di castrazione e nerdate varie, ci apprestiamo ad andare alla meta successiva, L’Aurora, dove concludiamo la nostra serata tra cocktail color puffo, birre varie, ocarine su iPhone e chittarre.
Nel frattempo è pure scattato l’amore, come dimostra questa foto paparazzata:

Ringrazio tutti i pagliacci presenti, chi per aver contribuito ed essersi occupato dell’organizzazione, chi per esser venuto da lontano. Vi lovvo a bestia.
Ringrazio con tutto il cuore anche Martina e la sua epic quote: “Ah, ma sei TU il cretino che si è perso alla scorsa dinner!”, riferendosi a qualcuno che, per la privacy, chiamerò semplicemente STEFANOOO.
MOAR pagliacciaggine :res: e per i paccari che non rimedieranno alla prossima dinner: sapete cosa vi spetta.
Per i profani, urge una spiegazione di cosa sia il cacciucco, così saprete cosa vi siete persi:
Mostra Approfondimento ∨
Enjoy the gallery!
[nggallery id=24]