Unboxing Duke Nukem Forever

E finalmente oggi è arrivato il duca! Come tutti saprete, dopo oltre 12 anni di attesa, il più noto vaporware del mondo è finalmente diventato realtà, il seguito di Duke Nukem è disponibile: Duke Nukem Forever.

Dopo averlo pre-ordinato circa un mese fa, questa mattina il corriere me l’ha consegnato e con grande fatica ho atteso di arrivare a casa per aprire la scatola e vedere quello che vi era contenuto, si, perchè non ho ordinato la versione normale, ma quella per collezionisti la Balls of Steel Edition!

La scatola non è molto grande, ma fa subito impressione vedere di fronte il busto del duca e così dopo aver scartato la plastica protettiva ho aperto il box ed ho cominciato ad estrarre…

Dentro ho trovato un piccolo mazzo di carte da poker, due fisches e due dadi con ovviamente i numeri da 1 a 6, ma al posto dell’uno c’è il simbolo del pericolo nucleare. Procedendo nella zona posteriore c’erano un libretto con la storia della leggenda del duca (una serie di concept art); un fumetto dove si racconta il ritorno del duca; un cartoncino con pepakura; un adesivo; una serie di cartoline tematizzate e finalmente il DVD con il gioco.

Dopo aver estratto tutto, è stato con grande emozione ed attenzione che ho estratto il busto raffigurante il duca con gli immancabili occhiali (mancava il sigaro), una maglietta ed un corpetto con alcune bombe a mano pronte ad essere scagliate contro gli squali e i maiali alieni.

Ora con calma lo installerò e magari prossimamente vi renderò conto di come ho trovato questo titolo tanto atteso da tutti i giocatori del mondo.

P.S. Nel video la prima missione (ho solo tagliato un po’ il combattimento con il bestione).

Aree Tematiche
Videogames
Tag
venerdì 10 giugno 2011 - 15:39
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd