Be a Super Hero Contest

10 Giugno 2011

Inventa il tuo supereroe, impersonalo ed entra gratis a Movieland Park!

Procuratevi una mascherina per coprirvi il volto, indossate una calzamaglia colorata e un mantello, disegnate un simbolo da applicarvi sul petto e datevi un nome bizzarro! Ora siete anche voi un “Real Life Superhero”!

Se non siete bravi a lottare o non avete particolari super poteri, non preoccupatevi, potete sempre iniziare con il portare soccorso ai senzatetto, far attraversare le vecchiette o ripulire il vostro quartiere.

Se anche voi non vedete l’ora di impersonare il vostro super eroe, l’occasione giusta ve la offre Lega Nerd assieme a Movieland Park, il parco divertimenti dedicato al mondo del cinema sul Lago di Garda dove sabato 25 giugno avrà luogo il primo “Be a Superhero” Contest. Il concorso consiste nell’inventare il proprio supereroe, crearvi il costume e vestirne i panni per l’intera giornata a Movieland Studios!

Ovviamente sono ammessi anche supergruppi e i più veloci ad iscriversi al Contest sul sito www.movieland.it, vinceranno addirittura un ingresso gratuito per l’intera giornata dell’evento! Il premio, decretato dai visitatori del parco che potranno votare in apposite urne il loro eroe preferito, sarà la realizzazione da parte di fumettisti professionisti di una breve storia a fumetti che verrà pubblicata sulle pagine di Fumo di China e, con protagonisti, proprio i loro Super personaggi! A questo punto non resta che dire “Fletto i muscoli… e sono nel vuoto”!

Potete usare l’immagine qua sopra per avere una riduzione all’ingresso, tutte le info le trovate su: http://www.movieland.it

Aree Tematiche
Cosplay Eventi Fumetti Lega Nerd
Tag
venerdì 10 giugno 2011 - 16:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd