Sissy’s Magical Ponycorn Adventure

Sissy’s Magical Ponycorn Adventure è un’opera. Un amplesso. Uno squisito budino gusto orgasmo. Non basterà un pacco di Rotoloni Regina per contenere i vostri febbricitanti umori.

Ok, quando ti presentano un gioco così, non puoi non provarlo sperando di trovare la falla.
In questo caso non c’è.
E’ un gioco FOTTUTAMENTE PUCCIOSO carino che propriononpuoidiredinoguarda!

Prendete una bimba di 5 anni, Cassie Creighton, con una passione per i pony e per gli unicorni che, per risparmiare sulle passioni vengono fusi in uno creando i Ponycorni, esseri supremi che altri non sono che degli unicorni nani e ciccioni (beh, si, i pony sono ciccioni!).
Ora mettiamo caso che suo padre sia il fondatore della software house Untold Entertainment e che decida di aiutare la figlia nella creazione di un videogioco che, già da tempo, aveva in testa.
A lui la parte tecnica mente alla piccola Cassie sta la parte grafica, infatti tutto il gioco, come si può notare, è disegnato a mano, titoli compresi!
Beh, e dopo arriva il momento del doppiaggio, dove lei dà la voce a Sissy, l’eroina del gioco, mentre a papà Ryan spettano tutti i nemici che aiuteranno o intralceranno la piccola protagonista nel tentativo di… beh, lo scoprirete!
Il tutto rilasciato il 24 Maggio 2011.
Correte a giocarci!
Io quasi quasi mi ci faccio una partita…

I am an Evil Lemon!

Ma ora avete anche voi voglia di vedere un ponycorno rosa glitteroso giornalettistaprofessionista?

Bazinga via chat e post fortemente voluto da @sabas

Pagina Wiki
La storia dietro il videogioco
Sito Ufficiale con tanto di store.
Donazioni per mandare Cassie al college.

Kei-chan|a65

Mi rifiuto di adorare un dio che mi ha creato imperfetto per potermi un giorno punire Mentre gli altri vivevano la loro vita, io ho sprecato la mia a guardare la TV, perchè nel profondo sapevo che in futuro mi avrebbe aiutato a salvare il pianeta. (cit) Webchat: http://leganerdchat.no-ip.org
Aree Tematiche
Creatività Videogames Windows
Tag
martedì 7 giugno 2011 - 16:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd