Rigamortis: a zombie love story
di
Follia



What exactly is Rigamortis? Well, it’s 40% musical, 30% zombie flick, 20% comedy, and 20% love story. That’s right, 110% – we’re so excited about this project, we’ve decided to cram in 10% more!


La pausa pranzo offre sempre strani spunti alla Zia.

Dunque: la locandina di cui sopra appartiene al primo musical low -budget sugli zombie.
Il tema è oramai molto abusato, ha quasi rotto il pirillino come i lego, le suicide girls, i time lapse ecc. ecc. ecc… Ciò nonostante, questo film affronta una tematica particolare sul mondo degli zombi, ovvero la loro totale indipendenza e convivenza all’interno della società, vista sotto forma di storia amorosa e comica tra gli ultimi due zombi rimasti in non-vita, dopo la strage fatta in città dal bruto simil boscaiolo con il fucile a pompa.

Il film, come dicevo prima, è stato fatto con poco ed è stato distribuito gratuitamente attraverso youtube. E’ difatti sezionato in 3 video per un totale di 40 minuti, visibili dal sito del film e dal canale youtube ufficiale.
Gli stessi autori dichiarano questa produzione, una sorta di risposta alle produzioni da milioni di dollari ultra effettate, partendo dal concetto che nella situazione attuale le tecnologie messe a disposizione degli utenti, possono fare emergere cose di buon livello attraverso un’idea, tanta passione e tanta inventiva.

Da questo tipo di lavori non ci si aspetta comunque grandi cose, ma oggettivamente, vuoi per la scorrevolezza, vuoi per l’assurdità, questo musical non è affatto male!

Se avete 40 minuti liberi e conoscete l’inglese, qua trovate tutto ciò che vi serve per guardarvi questo musical

Sito ufficiale Rigamortis movie

Follia

Il Nome dice q.b. come nelle migliori ricette di alta cucina.
Aree Tematiche
Cinema
Tag
lunedì 6 giugno 2011 - 14:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd