E3 2011

E3 2011

6 Giugno 2011

Cioè, mancano poche ore e nessuno ha ancora postato niente!

La Electronic Entertainment Expo o E³ (Fiera dell’intrattenimento Elettronico) è la fiera di videogiochi annuale più importante del mondo che si tiene dal 1995 a Los Angeles. Ogni estate non solo vengono qui presentati nuovi videogiochi e nuovi hardware, ma si tengono dei veri e propri meeting e forum riguardo al mondo videoludico e la sua evoluzione.

Innanzitutto qua di seguito trovate la lista di tutte le principali conferenze che troveremo sul palco dell’E3, con data, orario (italiano) e link per lo streaming online:

3 Giugno
-Konami 2.00

6 Giugno
-Microsoft 18.30
-EA 21.30
-Ubisoft 23.30 (ne avevamo già parlato anche qui)

7 Giugno
-Sony 2.00
-Nintendo 18.00

Che dire, quest’anno si preannuncia un evento molto interessante: se da una parte Sony si concentrerà sulla presentazione del NGP e la riapertura del PSN, dall’altra Nintendo e Microsoft sapranno sicuramente attirare le proprie attenzioni, la prima sopratutto con l’annuncio della prossima Home console, mentre la seconda con le presentazioni e annunci di grandi titoli.
Per le altre conferenze ci saranno “solamente” annunci di nuovi titoli e presentazioni/trailer/prove in fiera di giochi in dirittura di arrivo sul mercato (personalmente sto aspettando molto Mass Effect 3 della Bioware)

http://www.e3expo.com

lorenzobargi91

Lorenx

Appassionato e studente in ambito sonoro, parlo di quello che di bello c'è nel mondo, amo l'arte,la scienza e tutto ciò che concerne il sapere. :D
Aree Tematiche
Entertainment Games Videogames
Tag
lunedì 6 giugno 2011 - 11:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd