Karmin, sconosciuti che superano i professionisti
di
RedMan

Più di 578 parole, pronunciate a regola d’arte.
La ragazza che sentirete, rappa più potente e più veloce del grande Eminem, di Busta Rhymes e di Lil Wayne.
Il duo si chiama Karmin (in latino “carmen”, che significa “canzone”) ed è formato da Amy Heidemann e Nick Noonan, entrambi di Boston.

Amy ha un look old style da pinup degli anni 50 ed è impressionante la velocità e la precisione con la quale rappa, cosi come è straordinaria la capacità di Nick di accompagnarla nell’arrangiamento a suon di percussioni e voci. I due si sono conosciuti al Berklee College of Music di Boston e si autodefiniscono “the little band with a big sound” (la piccola band che ha un grande suono).
Sono specializzati in cover, e stanno riscuotendo un notevole successo su internet, inoltre si sono guadagnati la stima di alcuni cantanti professionisti ed hanno avuto la possibilità di esibirsi live con il gruppo The Roots.
Il video ufficiale della cover è diventato più popolare dell’assassinio di Osama Bin Laden e del matrimonio tra William e Kate.

Il canale YouTube di Karmin in meno di 3 settimane ha totalizzato 10 milioni di visite, e in 3 mesi ha raggiunto quota 45 milioni di visite su Youtube.
Ma ora basta con la lettura, ascoltate la cover che sta sfondando nel web.

Karmin su Youtube
Karmin su Facebook
Karmin su Itunes
Karmin su Twitter
Karmin t-shirt

Pietro Non te lo dico a.k.a. RedMan

Fatti i cazzi tuoi e vaffanculo.
Aree Tematiche
Musica
Tag
sabato 28 maggio 2011 - 20:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd