Age of Conan Hyborian Adventures diventa Free to Play
di
berto

Udite udite! [cit.]

Da giugno (non ho trovato la data precisa) verrà reso free-to-play un altro MMORPG che ha cercato di seguire le orme di World of Warcraft : Age of Conan Hyborian Adventures !

Per l’occasione oltre a diventare free verrà cambiato il nome in Age of Conan Unrated e in più nel mese di agosto verrà rilasciata l’espansione The Savage Coast of Turan, che introdurrà dei contenuti legati al prossimo film Conan Il Barbaro.

Ci sarà ovviamente la possibilità di scegliere se giocare gratuitamente o se pagare l’abbonamento premium. Funcom introdurrà anche uno store on-line in cui sarà possibile acquistare oggetti esclusivi, come armi e cavalcature, con valuta reale. Per una visione completa su cosa cambia se si sottoscrive l’abbonamento o se si gioca gratuitamente rimandiamo alle FAQ sul sito ufficiale.

Uno dei loro punti di forza era la grafica che rendeva l’esperienza di gioco più godibile rispetto al suo diretto concorrente della Blizzard (imho).

Si aggiunge anch’esso alla lista di altri grandi giochi come Dungeons and Dragons Online o Lord of the Rings Online che hanno tentato l’impresa failando (ahimè) clamorosamente .

Fonte: Gamemag.it

Sono uno studente di Architettura,abito a Ravenna i miei hobby sono : musica,videogames,film,leggere,giochi di ruolo e da tavolo e nerdate varie ed eventuali :D
Aree Tematiche
Videogames
Tag
venerdì 27 maggio 2011 - 15:37
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd