LN Sezione Sardegna: Report Kebab Introduttivo #LegaNerd

Bene.
Finalmente la Vodafone mi permette di fare questo post, importantissimo per la Sezione Sardegna in procinto di diventare una sezione sempre più seria.

Ma andiamo subito al sodo.
Siamo riusciti venerdì scorso noi lontani amici sardi ad andare a prendere un fottuto kebab assieme. Dopo pacchi e rifiuti da parte di gente insospettabile e/o troppo lontana per raccontarci il perché (in realtà sono quelli di Olbia e Sassari che non si sa dove fossero…), ci siamo ritrovati in un luogo molto conosciuto nella ridente cittadina cagliaritana, o meglio, Karalis. L’unico problema è che, alla fine, sembravamo quattro gatti.

No, vabbè, eravamo proprio quattro e basta.

Sì, perché noi non siamo come gli altri, con cene fighissime, un mare di figa, tette e culi e che postano foto bellissime con una cascata di gente.

Qua ci sono tutti utenti medi della lega, che nessuno vorrebbe incontrare: stalkers, lurkers, gente che non cerca quando bazinga, chi si è iscritto solo per i NSFW e tutta la gente dei peggiori bar di Caracas.

Inoltre, degli autori, che sono quattro in toto, tre sono in penisola e io, che non sono sardo, ho dovuto iniziare a costruire tutta sta roba. Ho rotto le scatole a troppa gente ma alla ce l’abbiamo fatta.

Bene.
Noi abbiamo incarnato l’antico spirito nerd dei “quattro scemi che stanno là” parlando di cose strane, ridendo senza pudore e fottendosene altamente della gente che ci stava attorno.

L’abbiamo fatto lo stesso, anche se eravamo pochi. Anzi, io mi sono fatto pure 200 km di strada per questo kebab del cacchio! L’abbiamo fatto per dare inizio a questa sezione. Perché siamo nerd seri e perché ci piacciono tutte queste stronzate.

Siamo i nerd dei nerd dei nerd, e ne andiamo fieri! So già che da questo post l’affluenza della sezione alle prossime cene sarà copiosa, ottima e abbondante.

Noi abbiamo dato l’esempio. Imparate da noi e muovete il vostro culone flaccido dai paesini e, soprattuto, da Olbia e Sassari.

Adesso alcune considerazioni della serata
Mostra Approfondimento ∨

Alcuni importanti P.S.
Mostra Approfondimento ∨

E un’ultima cosa:
Mostra Approfondimento ∨

A seguito vedrete qualche foto, sono poche e di qualità e fantasia normali. Non rompete, fatevele piacere.

The Iron Cow a.k.a. The Iron Cow

Forse ingegnere. Forse meteorologo. Comunque molto nerd. I suoi interessi? Magic, Star Wars, Marvel Comics, The Big Bang Theory e molto altro ancora. Autore di LN, attualmente è il braccio armato della Resistance! Altro? No, quindi... That's All Folks!
Aree Tematiche
Lega Nerd Dinners
Tag
mercoledì 25 maggio 2011 - 21:16
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd