LN Sezione Sardegna: Report Kebab Introduttivo

LEGANERD 041364

Bene.
Finalmente la Vodafone mi permette di fare questo post, importantissimo per la Sezione Sardegna in procinto di diventare una sezione sempre più seria.

Ma andiamo subito al sodo.
Siamo riusciti venerdì scorso noi lontani amici sardi ad andare a prendere un fottuto kebab assieme. Dopo pacchi e rifiuti da parte di gente insospettabile e/o troppo lontana per raccontarci il perché (in realtà sono quelli di Olbia e Sassari che non si sa dove fossero…), ci siamo ritrovati in un luogo molto conosciuto nella ridente cittadina cagliaritana, o meglio, Karalis. L’unico problema è che, alla fine, sembravamo quattro gatti.

No, vabbè, eravamo proprio quattro e basta.

Sì, perché noi non siamo come gli altri, con cene fighissime, un mare di figa, tette e culi e che postano foto bellissime con una cascata di gente.

Qua ci sono tutti utenti medi della lega, che nessuno vorrebbe incontrare: stalkers, lurkers, gente che non cerca quando bazinga, chi si è iscritto solo per i NSFW e tutta la gente dei peggiori bar di Caracas.

Inoltre, degli autori, che sono quattro in toto, tre sono in penisola e io, che non sono sardo, ho dovuto iniziare a costruire tutta sta roba. Ho rotto le scatole a troppa gente ma alla ce l’abbiamo fatta.

Bene.
Noi abbiamo incarnato l’antico spirito nerd dei “quattro scemi che stanno là” parlando di cose strane, ridendo senza pudore e fottendosene altamente della gente che ci stava attorno.

L’abbiamo fatto lo stesso, anche se eravamo pochi. Anzi, io mi sono fatto pure 200 km di strada per questo kebab del cacchio! L’abbiamo fatto per dare inizio a questa sezione. Perché siamo nerd seri e perché ci piacciono tutte queste stronzate.

Siamo i nerd dei nerd dei nerd, e ne andiamo fieri! So già che da questo post l’affluenza della sezione alle prossime cene sarà copiosa, ottima e abbondante.

Noi abbiamo dato l’esempio. Imparate da noi e muovete il vostro culone flaccido dai paesini e, soprattuto, da Olbia e Sassari.

Adesso alcune considerazioni della serata
[more]MattCooper:
Il kebab era buono,la compagnia pure, il cazzeggio anche.

Gasparov (delega MattCooper alla stesura della considerazione):
Viva la Pheega e chi la Castheega.
La butto in culo a tutti :a65:

The Iron Cow:
Un successo di evento. Superato l’imbarazzo iniziale con Musrot, siamo partiti a mille e lo scazzo è diventato massimo. Dopo che il buon Musrot ci ha lasciato per andare a riprendere la vespa a Decimo, siamo andati a casa di Gasparov dove Halo 3 e la stesura di questo post hanno avuto la meglio su di noi. Grande serata. Senza alcun dubbio.

Musrot (Iron Cow scrive per lui e si prende tutte le responsabilità):
Si è divertito. Ha conosciuto noi bravi ragazzi e ci ha regalato un po’ di esperienza nerdiana e altre cose fighe di Internet a noi sconosciute. Grazie Musrot alla prossima!
[/more]

Alcuni importanti P.S.
[more]P.S. Vi mostriamo un’immagine che da la nostra idea della Lega di come è oggi e di come in realtà la vorremmo adesso. Lo confermiamo, siamo tutti nostalgici qua. Comunque, le idee della lega ci piacciono, e andiamo avanti.

LEGANERD 041365

P.P.S. A quelli delle altre sezioni che si sentono fighi: lo siete e non rompete le palle. Sei i più belli, i più troll ecc. ecc. :D

P.P.P.S. Ovviamente tutto questo post è offerto da TIC+Gasparov+MattCooper che leggermente brilli hanno ideato questo design rivoluzionario del post delle dinner. Non ne troverete altri così. E ringraziate il cielo.

P.P.P.P.S Ringraziamo ancora il buon Musrot che è stato con noi fino alla fine, ma poi aveva la vespa a Decimommannu ed è andato via. Ti lovviamo tutti. [/more]

E un’ultima cosa:
[more]le parolacce rimangono. Questo è blog volgare e chi non è d’accordo lo dica al Capo, con un conseguente GTFO! :D [/more]

A seguito vedrete qualche foto, sono poche e di qualità e fantasia normali. Non rompete, fatevele piacere.

King of Con a metà prezzo per il Black Friday e Cyber Monday
King of Con a metà prezzo per il Black Friday e Cyber Monday
evocAzione vince il Nerd Play Award 2019
evocAzione vince il Nerd Play Award 2019
Lega Nerd Studio Tour
Lega Nerd Studio Tour
Guida ai Regali di Natale 2018
Guida ai Regali di Natale 2018
Lucca Comics & Games con Lega Nerd: Day 3
Lucca Comics & Games con Lega Nerd: Day 3
Lucca Comics & Games con Lega Nerd: Day 2
Lucca Comics & Games con Lega Nerd: Day 2
La seconda stagione di Stranger Things è ora disponibile su Netflix
La seconda stagione di Stranger Things è ora disponibile su Netflix