Scrotal Sack Bag

A quest’ora della sera mi capita involontariamente di ricordare alcune strane perversioni viste tempo addietro sulla rete. Stasera mi è tornata alla memoria questa discutibile borsa, opera dell’eccentrico designer inglese Andy Bates. Costui, oltre ad essere un indubbio maestro nella lavorazione del cuoio, offre la possibilità di eseguire delle creazioni totalmente personalizzate, tra cui rientra quella che vedete qui (opera della sua vulcanica mente artistica), che può essere acquistata solo su richiesta.

Volutamente provocatoria, questa singolare borsa in cuoio splendidamente rifinito, presenta alcuni dettagli di sicuro fascino. Uno tra tutti è sicuramente il ciondolo a sonaglio che richiama vagamente un body piercing noto come Prince Albert.

Naturalmente è una borsa con due facce (e qui le battute si sprecano), chiaramente somiglianti ad entrambi i lati più intimi dell’uomo. Adatta sia alla donna più emancipata, che all’uomo desideroso di mostrare la propria mascolinità altrimenti nascosta da coprenti indumenti intimi.
Vi lascio con alcune foto più dettagliate di questo meraviglioso esempio di design provocatorio.
Mostra Approfondimento ∨

Non sono sicuro che sia taggabile come NSFW, ma se dovesse turbare gli animi più delicati non esitate a dirmelo. Tuttavia non mi ritengo responsabile per eventuali cecità improvvise dovute alla visione di cotanta arte.

Via mio Bazinga ormai disperso nei meandri del forum
Fonte TrendHunter
Andy Bates

Aree Tematiche
Abbigliamento Accessori Arte Attualità
Tag
martedì 24 maggio 2011 - 0:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd