Diario di bordo: 101esimo giorno. #LegaNerd
di
abbo
3

Ho seguito leganerd.com per qualche settimana prima di decidermi a fare outing e, indovinate un po’, sono già trascorsi 101 giorni dalla mia presentazione nell’apposita sezione del forum (anche se sarebbe più corretto chiamarlo “il mio battesimo del fuoco”).

E in 101 giorni sono successe un sacco di cose:

Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare letto tantissimi articoli, visto innumerevoli video e appreso millemila cose che altrimenti non sarebbero mai passate sulla mia bacheca di facebook (un po’ triste, forse, ma non si può negare che sia parte integrante delle nostre vite ormai..).

Qualche tempo dopo la mia presentazione mi arriva il primo messaggio privato, direttamente da Itomi:

”Chissa che qatso vuole..”
pensai.

Aprii il messaggio e, sorpresa sorpresa, mi ritrovo questa frase:

Oggetto: Sei stato promosso ad Autore su Lega Nerd!
O_O

Fu in quel momento che capii di poter fare grandi cose per questo paese che da grandi poteri derivano grandi responsabilità (cit.) e mi addentrai un po’ più a fondo nell’universo legaiolo. :res:

Ben presto fui sniperato, grammarnazistato, editato, corretto, rimproverato.. e ancora editato e grammarnazistato e sniperato.. ed di nuovo editato, ed editato, ed editato.. (a dir la verità credo che i nostri amati Editor continueranno ad editarmi i post ancora per mooooooolto tempo.. chiedo scusa a tutti loro :P )

Poi arrivò il primo FAV :fav: e la mia stima esultò! :res:

Poi ne arrivarono molti altri, e credetti di essere il nuovo Neo (l’eletto!) e la sindrome del coglione di turno si impossessò della mia persona e mi portò ad aprire il thread che mi rese noto al grande pubblico: ”diga per autori” ( <— clickate se ve lo siete perso!).

Fui fucilato di gusto da tutti quelli che intervennero, ma in misura maggiore da alcuni di loro: mgnever e Il Matita, per fare solo due nomi.. (qui per leggere gli insulti dal Matita)

Mi venne ripetuto da più e più voci questo ritornello:

Tu non hai capito un cazzo di :ln:

e forse era vero.. ma ciò apri' gli occhi a me e alla mia noobaggine, facendomi riflettere su alcune cose..

Beh, sapete che c'è? Che oggi mgnever è il mio miglior amico (je piacerebbe) e che con Il Matita (e diversi altri) ho ripreso a giocare di ruolo dopo anni di stop!! :D

Nel mezzo ci sono stati anche un paio di flame nei quali mi sono più o meno azzuffato con diversi altri utenti (che ora sono tutti miei amici, su LegaNerd 6.0: non faccio nomi perché non voglio fare loro troppa pubblicità negativa)..

Ma che ve lo dico a fa'? Lega Nerd è anche questo. ;)

Con molti legaioli della Capitale sono anche riuscito a stringere contatti un po' più saldi, soprattutto grazie al gruppo di Facebook (e so' du' volte che lo nomino, cristo!) e non vedo l'ora che si organizzi la prossima dinner. ;)

E tutto questo "mi piace" (e so tre) assai. :)

Sì, sono sicuro di voler pubblicare questa stronzata! :res:

Ora fate di me quel che vi pare. ;)

Mostra Approfondimento ∨

abbo

Era chiaramente un uomo dalle molte qualità, anche se per lo più cattive. [D.N.A.] La matematica non si capisce: alla matematica ci si abitua. [John Von Neumann]
Aree Tematiche
Cazzate
Tag
mercoledì 18 maggio 2011 - 18:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd