Eventi Magici 2011: Cosplay Contest!

Il Cosplay Contest organizzato da Movieland Park con il supporto di Lega Nerd si avvicina, mancano infatti solo cinque giorni a sabato 21 maggio, giorno dell’evento.

Movieland è un parco divertimenti sul lago di Garda interamente dedicato al mondo del cinema che si avvale principalmente di attrazioni e spettacoli con figuranti e personaggi del mondo del cinema… quindi l’organizzazione di un cosplay contest in una location come questa, non poteva che essere un processo naturale.

Al momento abbiamo già 85 iscritti al contest quindi per chi si volesse iscrivere sul sito del parco, ci sono ancora a disposizione ancora 15 ingressi gratuiti!

Per tutti gli altri invece basterà stampare il buono qua sopra per usufruire di uno sconto di €3 sul normale prezzo di ingresso.

Interessante è la formula per decretare il vincitore del contest: non ci sarà infatti la solita ed estenuante (più per i cosplayer che per il pubblico) sfilata sul palco.

I cosplayer, che dovranno presentarsi al parco entro le ore 12.00, potranno muoversi liberamente per tutto il parco Studios, contraddistinti da un numero: starà a loro coinvolgere il pubblico, interpretare al meglio il loro personaggio e guadagnare, durante tutta la giornata, più popolarità possibile tra i visitatori del parco.

A votare sarà infatti proprio il pubblico che segnalerà con un’apposita scheda fornita loro all’ingresso, qual è il loro cosplayer preferito.

E per invogliare i visitatori a “presentarsi alle urne” tra tutti coloro che hanno votato verrà estratto durante la premiazione un vincitore che verrà omaggiato di un abbonamento valido per tutta la stagione!

Inoltre, interessante precisare, che questo è solo il primo dei due “Cosplay Contest” organizzati per la stagione 2011 a Movieland PArk con il supporto di Lega Nerd: Il secondo evento avrà luogo sabato 25 giugno e sarà un cosplay a tema Supereroistico che consiste nell’inventarsi, creare ed interpretare il proprio supereroe… quindi fatevi ispirare da Dave Lizewski, alias KickAss, e, sabato 25 giugno, diventate il vostro Supereroe! Anche in questo caso, iscrivendosi al contest sul sito del parco, c’è la possibilità di entrare gratuitamente… ovviamente sono ben accetti anche i Supervillain!

https://leganerd.com/eventimagici

Movieland Nerd Pride 2018: partecipa con il nostro sconto
Movieland Nerd Pride 2018: partecipa con il nostro sconto
Lega Nerd a Lucca Comics & Games 2016!
Lega Nerd a Lucca Comics & Games 2016!
Lucca Comics & Games Cosplayers 2014 – Sabato & Domenica
Lucca Comics & Games Cosplayers 2014 – Sabato & Domenica
ComicsPopoli 2014: 6-7 Settembre Forlimpopoli (FC)
ComicsPopoli 2014: 6-7 Settembre Forlimpopoli (FC)
La Spezia Comics and Games 2014
La Spezia Comics and Games 2014
La Sagra dei Fumetti 2013
La Sagra dei Fumetti 2013
Be a Super Hero Contest