Vendesi casa di Mamma Ho Perso L'Aereo #LegaNerd


Ehi, ti do il tempo di contare fino a dieci per far sparire la tua brutta faccia gialla dalla mia proprietà prima che ti riempia le budella di piombo… uno, due e dieci!

Se provaste ad indovinare quante centinaia di volte, da bambino, sono stato in grado di vedere “Mamma Ho Perso L’Aereo” probabilmente avreste bisogno di una calcolatrice.

Si può affermare con tranquillità che io questa pellicola la sappia proprio a memoria e che conosca palmo per palmo la casa in cui Kevin viene dimenticato.
Se anche voi condividete con me questa peculiare dote, sarete entusiasti nel sapere che la casa dove è stato girato “Mamma Ho Perso L’Aereo” (Home Alone) è in vendita!

Questa maestosa villa coloniale del 1920, in mattoni rossi ed in pieno stile georgiano, si trova a Winnetka, non molto lontano da Chicago.

Detto questo…INCAUTO?
Suvvia, non fate i pulciari, avete preso in considerazione l’idea di comprarsi il Liechtenstein, e non sganciereste 2 milioni e mezzo di dollari per questa icona della vostra infanzia?
Immaginatevi che diletto sarebbe poter accogliere i vostri ospiti con degli ingegnosi tracobbetti o con una maniglia incandescente? Ah, quante burle!

Oltretutto è una casa gigantesca e bellissima:
Ha 3 piani, 4 camere da letto, camini a profusione, soggiorni a perdita d’occhio e rampe di scale ripide, ideali per praticare del sano slittino indoor.
Le trappole e la tarantola purtroppo non sono incluse.

Siccome non vi vedo ancora convinti ecco anche un video patinato di casa McAllister:
Mostra Approfondimento ∨

E poi anche una gallery:

homealonehome.coldwellbanker.com
Via

Charlie | A65 a.k.a. Charlie | A65

"Nel Divan non v'e' certezza"
Aree Tematiche
Architettura Cinema
Tag
sabato 14 maggio 2011 - 15:37
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd