[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_040934.jpg[/image]
[quote]Ehi, ti do il tempo di contare fino a dieci per far sparire la tua brutta faccia gialla dalla mia proprietà prima che ti riempia le budella di piombo… uno, due e dieci![/quote]
Se provaste ad indovinare quante centinaia di volte, da bambino, sono stato in grado di vedere “[i]Mamma Ho Perso L’Aereo[/i]” probabilmente avreste bisogno di una calcolatrice.
Si può affermare con tranquillità che io questa pellicola la sappia proprio a memoria e che conosca palmo per palmo la casa in cui Kevin viene dimenticato.
Se anche voi condividete con me questa peculiare dote, sarete entusiasti nel sapere che la casa dove è stato girato “Mamma Ho Perso L’Aereo” (Home Alone) [b] è in vendita![/b]
Questa maestosa villa coloniale del 1920, in mattoni rossi ed in pieno stile georgiano, si trova a Winnetka, non molto lontano da Chicago.
Detto questo…[b]INCAUTO?[/b]
Suvvia, non fate i pulciari, avete preso in considerazione l’idea di [url=https://leganerd.com/2011/04/19/affittasi-liechtenstein-3/]comprarsi il Liechtenstein[/url], e non sganciereste [b]2 milioni e mezzo di dollari[/b] per questa icona della vostra infanzia?
Immaginatevi che diletto sarebbe poter accogliere i vostri ospiti con degli ingegnosi tracobbetti o con una maniglia incandescente? Ah, quante burle!
Oltretutto è una casa gigantesca e bellissima:
Ha 3 piani, 4 camere da letto, camini a profusione, soggiorni a perdita d’occhio e rampe di scale ripide, ideali per praticare del sano slittino indoor.
Le trappole e la tarantola purtroppo non sono incluse.
Siccome non vi vedo ancora convinti ecco anche un video patinato di casa McAllister:
[more][/more]
E poi anche una gallery:
[url=http://homealonehome.coldwellbanker.com]homealonehome.coldwellbanker.com[/url]
[url=http://thechive.com/2011/05/06/home-alone-house-for-sale-lets-take-a-peak-inside-25-photos/]Via[/url]