MedBunker: contro le medicine "alternative"
di
abbo
4

”Per i loro imbrogli sono pieni di crudeltà e peggio di tutti gli altri, ingannando non solo con le truffe economiche ma anche con l’irreparabile frode della morte”

-Sir Thomas Browne, 1646, in
“Saltimbanchi, truffatori e ciarlatani”

Ecco chi è WeWee, direttamente dalla sua pagina:

Medico Chirurgo, ginecologo, lavoro in un ospedale pubblico. Appassionato di internet, curioso ed osservatore, appassionato di medicine alternative, studio ed approfondisco tutte le pratiche pseudomediche che attualmente non sono scientificamente provate e non sono accettate dalla medicina. Un modo per occuparmi di chi sta male…anche fuori dai miei turni… :)

Ieri mi sono trovato per l’ennesima volta a parlare di omeopatia con un conoscente (e ovviamente potete immaginare i toni che la discussione ha preso dopo 42 :res: secondi).. ecco che allora mi torna in mente questo blog, visitato quasi per caso tempo fa:

medbunker.blogspot.com

Questo il sottotitolo del blog:

”Quello che chi cerca aiuto deve sapere”

WeWee è un appassionato che tocca con mano e segue costantemente le “nuove proposte” alla medicina alternativa (non disdegnando le “vecchie” alternative, comunque..) e, sinonimo di qualità, è culo-e-camicia con Paolo Attivissimo e membro del Cicap.

Sul suo blog trovate praticamente tutto quello che potrebbe interessare a riguardo di argomenti quali:
Mostra Approfondimento ∨

Vi lascio con questa genialata:

Postulato della legge di Godwin “In un dibattito sull’efficacia di una medicina alternativa la discussione verterà sugli effetti della chemioterapia”.
Congettura di WeWee

Stima stima stima! :res:

ps: Per farvi due risate clickate qua (è l’elenco completo di tutti gli studi scientifici che hanno dimostrato l’efficacia dell’omeopatia)

abbo

Era chiaramente un uomo dalle molte qualità, anche se per lo più cattive. [D.N.A.] La matematica non si capisce: alla matematica ci si abitua. [John Von Neumann]
Aree Tematiche
Attualità Scienze
Tag
martedì 10 maggio 2011 - 18:17
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd