Torino fumetto: la mostra mercato imperdibile!

8 Maggio 2011

Il 29 maggio a Torino, presso il mercato coperto sito in Piazza Madama Cristina, si terrà la fantastica Torino Fumetto!

Sarà una giornata da non perdere dove potrete comprare, vendere e scambiare fumetti di qualsivoglia genere e fattura.

I cancelli apriranno alle 10 e fino alle 19 potrete perdervi tra le bancarelle e gli stand, vi consiglio però di soffermarvi principalmente LI dove la cultura otaku la fa da padrone!

“Perché?” si staranno domandando la maggior parte di voi… perché? PERCHE’? Poveri sfigati ancora incastrati davanti al pc!

Da fonti sicure (almeno per il momento) posso garantirvi la presenza di un’ospite eccellente, intelligente, eccezzzzionale oserei dire!

Stan Lee? (phf! robbetta) Tiziano Sclavi? (dilettante!) Go Nagai? La salma di Jacovitti? No signori… molto, molto, MOLTO meglio!

Sto parlando di LEI! L’unica ed inimitabile giornalista professionale glitterata!

Dal suo blog (che è entrato di prepotenza nei miei preferiti) “l’otaku un po pentita” lancia l’appello:

Non ho intenzione di tagliare i ponti con la cultura otaku e simili, tant’è che il 29 maggio parteciperò ad una fiera del fumetto qui a Torino, a fine giugno andrò all’Hard rock cospride e devo mettermi seriamente a lavorare alla scrittura di due saggi ad essa inerenti

O voi che potete! Non lasciatevi sfuggire questa incredibile occasione! Poter parlare, confrontarsi e CAPIRE come vive una vera giornalista professionista non credo abbia prezzo!

… scusatemi, non sono riuscito a trattenermi!

Aree Tematiche
Eventi
Tag
domenica 8 Maggio 2011 - 15:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd