Tiny Wings

12 anni fa

“Tiny Wings” per l’aifono è stato sviluppato interamente da Andreas Illiger e permette al giocatore di controllare un piccolo uccello, il mio è una lei e si chiama Gnagna, le cui ali sono troppo piccole per permettergli di volare. L’obiettivo è infatti quello di usare la forza gravitazionale, centrifuga e l’inerzia guadagnata sulle discese delle colline in modo tale da poter ottenere la velocità sufficente per planare il più lontano possibile. L’unico comando a disposizione è quello per mandare Gnagna in picchiata. Il gioco si svolge in un unico livello composto da varie isole che dovrete oltrepassare prima che il sole tramonti perchè l’uccellino si stanca e di notte vuole dormire. Troverete delle serie di mini-obiettivi da completare man mano che levellate il vostro nido. Completarli vi conferirà un coefficiente moltiplicatore dei punti più elevato. Questi mini obiettivi trattano per lo più di raggiungere una certa isola o di eseguire un certo numero di acrobazie tipo la scivolata perfetta, il tocco della nube o la modalità febbrile. In più, troverete delle monete sul vostro camino che vi conferiranno 30 punti ciascuna e delle sfere blu che vi daranno un incremento di velocità temporaneo. Ho trovato che “Tiny Wings” genera dipendenza e molta competitività. State attenti a calcolare bene la vostra traiettoria e a non finire schiacciati contro una collina. La grafica dinamica del gioco cambia i colri e i rilievi delle isole periodicamente, consentendo uno sviluppo continuo di nuove colline insidiose e curiose trame cromatiche.

I miei amici ed io siamo bloccati da più settimane sul nido x28 alla mini missione: “Passa tutta la quarta isola in modalità febrile”. Voi a che punto siete?
Lo trovate sull’iTunes Store a 0,79 €

Apple lancia Clips, la nuova app dedicata ai video
Apple lancia Clips, la nuova app dedicata ai video
Carbon Warfare
Carbon Warfare
Apple, Frankie's Holidays è lo spot di Natale 2016
Apple, Frankie's Holidays è lo spot di Natale 2016
David Bowie diventerà un'emoji su iOS 10.2
David Bowie diventerà un'emoji su iOS 10.2
Apple: 20 anni di sito web in 3 minuti
Apple: 20 anni di sito web in 3 minuti
Paper Planes, lancia aeroplani di carta col tuo smartphone
Paper Planes, lancia aeroplani di carta col tuo smartphone
Apple, lo spot per le Olimpiadi che celebra la diversità
Apple, lo spot per le Olimpiadi che celebra la diversità

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.