[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_040639.png[/image]

[quote]Silu Pescu (detective rumeno)
Olanka Sbylenka (danzatrice russa)
Esperanza De Escobar (vedova spagnola affranta)
John Cats (nullatenente americano)
Sir Pent (zoologo inglese)
Mikala Dogratis (prostituta greca)
Erminio Ottone (trans italiano)
Chon Chao (Produttore di motoveicoli cinese)
Hiroito Akkakà (sopravvissuto di Hiroshima)[/quote]

Freddure a parte Sgorbions è un blog tanto semplice quanto comico.
Niente di più di una sequela infinita di [b]veri profili Facebook[/b] delle persone con i nomi più assurdi, ridicoli, e improbabili di tutto il mondo…

Il blog non ha nulla a che vedere con le figurine ( descritte in [url=https://leganerd.com/2011/03/26/gli-sgorbions/]questo[/url] post di bradiposid) e le antiche freddure anni ottanta che trovate nel [i]quote[/i], ma raggiunge comunque delle vette di comicità ai limiti della metafisica.

Come si fa a non richiedere l’amicizia al timido [i]Pijan Cool[/i], all’intelligente [i]Ali Mortaji[/i], a quel simpaticone di [i]Tran Qui[/i], alla sorridente [i]Lory Fitz[/i], alla triste Judy Morales, allo svogliato Stan Keitz o al mitico [i]Katsuto Masuda[/i]?

Il blog, come spesso in questi casi, nasce dal cazzeggio reciproco di due scansafatiche che si dilettarono a suggerirsi amicizie peculiari, ora invece sono gli stessi utenti che postano direttamente i profili creando pagine e pagine di risate assicurate.

Vi avviso, nonostante l’idea alla base sia una delle più [del]stronze[/del] semplici mai concepite da essere umano, il blog può creare assuefazione.
[more]
Soprattutto in attesa di LN6 e del mio centesimo post :res: (giuro che sarà un articolo serio…lo so che l’attesa vi uccide!)

I più esilaranti sono quelli blasfemissimi o quelli che oltretutto hanno a che fare anche con gli interessi e le attività svolte dalla persona stessa (come ad esempio il famoso atleta Sirin Gonen ) [/more]

[url=http://sgorbions.tumblr.com/]Sgorbions[/url]
[url=http://www.viceland.com/blogs/it/2011/04/28/gli-sgorbions-esistono-davvero/]Intervista ai creatori[/url]

[i]Enjoy WTF nameses![/i]