Kathryn Bigelow: la sfigata del giorno #LegaNerd

Quella che vedete nell’immagine è definitivamente la vincitrice del premio “La sfigata del giorno”.

Kathryn Bigelow, regista premio Oscar di The Hurt Locker stava lavorando da mesi su un film in prossima uscita chiamato indicativamente “Kill Bin Laden”. Inutile dirvi come può aver appreso la notizia della presunta uccisione del numero uno di Al Quaeda: la trama del film sembra infatti che fosse interamente correlata ad una operazione di guerra per uccidere Osama Bin Laden tra Pakistan e Afghanistan, missione non andata a buon fine.

Le voci sul web si rincorrono: c’è chi ipotizza che la trama verrà stravolta, c’è chi dice che il progetto verrà abbandonato e c’è chi dice invece che i nuovi sviluppi possano rappresentare una importante risorsa per la Bigelow per illustrare in collaborazione con la Cia ulteriori dettagli dell’azione militare di questa notte.

Secondo le informazioni di Hollywood Reporter, la Bigelow e Boal starebbero valutando le ultime notizie e si preparerebbero a trascorrere una settimana insieme per discutere il da farsi.

Sinceramente: prepari un film su Osama e te lo ammazzano prima di farlo uscire nelle sale cinematografiche…non si fa! Così non si fa! LOLLAI, COPIOSAMENTE LOLLAI! :-D :rofl: :-D

Mostra Approfondimento ∨

Fonte www.rainews24.it

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio | Nè

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d'un grigio infinito..
Aree Tematiche
Attualità Cinema Real Life
Tag
lunedì 2 maggio 2011 - 15:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd