[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_040050.jpg[/image]

[quote]Were the DHL pilots on acid?[/quote]

Lo svedese Erik Nordenankar è l’autore del disegno più grande del mondo.

Ebbene si, Erik ha utilizzato [b]un GPS come matita e il mondo come carta[/b].

Dopo aver affidato alla DHL, la ditta di spedizioni internazionali, una valigetta contenente un GPS, una batteria sufficientemente durevole e le coordinate esatte per le tappe del suo tour intorno alla terra, l’artista in erba non ha dovuto far altro che aspettare 55 giorni.

Quando il pacchetto è stato restituito a Stoccolma, Erik ha scaricato la rotta del GPS disegnando così un suo [url=http://animasher.s3.amazonaws.com/nordenankar/portraitbig.jpg]enorme autoritratto[/url].

Il mega-disegno è composto da una singola linea di 110,000 km di lunghezza che passa attraverso [url=http://animasher.s3.amazonaws.com/nordenankar/travel%20instructions.pdf]6 continenti e 62 paesi[/url].
[b]
Non aprite l’approfondimento se la storia vi piace così com’è e volete rimanere [del]ignoranti[/del] felici![/b]

[more]…E così avete aperto l’approfondimento,
vi siete rovinati la magia e un gattino per colpa vostra è morto…

La vostra fede in un mondo migliore, inesorabilmente in discesa da quando scopriste che i Gialisse si sarebbero ritirati dalla scena musicale, sarà dunque messa ulteriormente alle strette:

Ebbene si, perchè pare che quel bricconcello di Erik si sia inventato tutto.

La DHL ha infatti smentito di aver fatto avvitamenti casuali nell’Atlantico solo per far contento un Hipster svedese e inoltre ci sarebbero molti particolari più che sospetti…

Senza contare che il giornale [url=http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/howaboutthat/2038701/Biggest-drawing-in-world-revealed-as-hoax.html]Telegraph[/url] ha dichiarato:

[quote]The artwork was an entirely fictional project.

A spokeswoman said they had allowed him to film in their Stockholm warehouse as part of a college project, on the understanding that the work went no further than his art school. The GPS package was never sent around the world. [/quote]

Saranno stati invidiosi?

Vero o finto?
A voi l’ardua sentenza.[/more]

[url=http://biggestdrawingintheworld.com/]biggestdrawingintheworld.com[/url]