Presentazione Nuova Linea Di Prodotti TDK 2011
di
FuckinB

Dopo il video realizzato alla presentazione del Nintendo 3DS, il gruppo di Topic Hunter torna sul campo grazie ad una dritta ricevuta dal Grande Capo Itomi.

I “reporter” si sono recati all’Eleven Club di Milano dove si è svolta la presentazione della nuova linea di prodotti della TDK Life On Record.

Durante la serata hanno avuto l’opportunità di assistere ad un’interessante presentazione con tema il ruolo di TDK all’interno della storia della musica moderna e in rapporto con i vecchi supporti musicali analogici: Boombox, giradischi e cuffie vintage che oggi il famoso brand ripesca direttamente dal passato e ripropone in chiave moderna.

La troupe ha potuto parlare direttamente con alcuni dei manager dell’azienda che hanno risposto alle domande e illustrato le caratteristiche principali dei prodotti.

Per seguire gli sviluppi di questo gruppo di giovani video reporter iscrivetevi alla pagina di Facebook e al canale Youtube e restate connessi per i prossimi servizi.

Fotogallery della serata a cura di Edoardo Isella

FuckinB

Concepita dopo una cena in un ristorante cinese, scambiata inizialmente per un'indigestione da involtini primavera, B nasce (nel 1990) sprovvista di pene, con sommo dispiacere dei parenti. All'età di 6 anni rimane affascinata dalla potenza sublime delle parole e decide di fare della lingua italiana la sua raison d'être. Il rispetto per la locuzione "Mens sana in corpore sano" la fa avvicinare alla danza (attualmente è una ballerina di latino americani) allo sci agonistico e allo snowboard (che restano ad oggi le sue più grandi passioni). Forte delle sue convinzioni grammaticali, consegue il diploma di maturità classica. Al momento frequenta l'università ed è dedita allo studio delle lingue e delle letterature straniere. Da grande progetta di: fare un on the road tour in Belgio/Olanda per assaggiare tutte le birre prodotte dai fraticelli e tornare in Italia con le capacità psico-motorie di una pigna, clonare i dinosauri per conquistare il mondo, trovare uno Stargate per viaggiare nel tempo e provare l'esistenza degli alieni oppure di diventare una Paladina dell'Accademia della Crusca per infilzare con la sua penna rossa qualsivoglia tipo di errore. En garde, nerd avvisato... P.s. Soffro di insonnia cronica, quindi vi tengo d'occhio anche di notte!
Aree Tematiche
Accessori Musica
Tag
giovedì 7 aprile 2011 - 21:36
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd