Roma come Giappone?

19 Marzo 2011

Esattamente l’11 maggio 2011 sempre sto catso di 11, una devastante scossa sismica colpirà l’area di Roma, mentre tra il 5 e il 6 aprile 2012 numerosi e catastrofici terremoti colpiranno molte aree della terra. Chi può affermare una cosa del genere? Da quando si possono prevedere i terremoti?

Raffaele Bendandi è stato già presentato qua, ora però in rete si preannunciano catastrofi utilizzando le sue previsioni.

In parole povere, gli studi dello pseudoscienziato (così definito da WP ndr.) si basano sull’allineamento di alcuni pianeti con conseguenti differenze nelle forze di gravità che infuiscono sul nostro pianeta, queste ultime, esercitando appunto un’attrazione sulla crosta terrestre, non creano direttamente dei terremoti ma alleggerendo la gravità della crosta sul magma sottostante, favoriscono i danni provocati dalla pressione sulle placche che spostandosi creano terremoti ed eruzioni.

Vari siti che approfondiscono l’argomento: leonardo.it, Gialli.it, Ilsussidiario.net, Terninews.it.

yudoit

I did enough, i like now yudo.it Autodidatta forzato dai tempi in cui c'era da chiedere solo ai libri, lettore forzato dalla professione di tipografo e sviluppatore forzato dalla necessità di vedere funzionare le proprie idee. Illustratore ad aerografo.
Aree Tematiche
Attualità Cazzate Natura Real Life
Tag
sabato 19 marzo 2011 - 14:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd