Ogni storia ha un prezzo

Possiedi un oggetto speciale, magari tramandato da generazioni, e sei curioso di sapere quanto vale? Oppure vorresti vendere qualcosa ma non sei sicuro del valore che potrebbe avere?
Scatta una bella foto del tuo oggetto e caricala sul sito descrivendo la storia che ti lega ad esso, inserisci quello che secondo te è il valore economico dell’oggetto, e attendi il riscontro della community.

Gran bella iniziativa di Historychannel, oltre a liberarvi la soffitta e guadagnare qualcosa, raccoglierete anche fans e relativi commenti, inoltre quelli di History Channel offrono consulenza e valutazione e naturalmente danno una visibilità nazionale certa ad un pubblico di migliaia di probabili acquirenti.

Il sito è pieno zeppo di oggetti più o meno storici, si va dalle incisioni originali dei Nirvana al primo numero di Topolino, al Delfino originale del film ben-Hur del 1959, dai cannoni napoleonici ai fossili, dai videogiochi da bar ai giocattoli d’epoca come il sottomarino dei Beatles, c’è perfino una sposina che vende il suo anello con diamante certificato a 1.000.000 €.

Sito Web

Tecnologia Ellenistica: Erone
Tecnologia Ellenistica: Erone
Tecnologia Ellenistica: Erone
Tecnologia Ellenistica: Erone